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Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6940691" data-attributes="member: 30490"><p>anche io ho utilizzato i trp spyre (e ne conservo una coppia nel garage).</p><p></p><p>sicuramente un freno idraulico "normale" è migliore sotto molti aspetti, ma il meccanico è sempre stato, secondo me ingiustamente, sottovalutato.</p><p></p><p>sicuramente necessita di più "manutenzione" (mi riferisco semplicemente a tirare il filo quando si consumano le pastiglie...) e maggior perizia nel montaggio e nella messa a punto.</p><p></p><p>ma una volta sistemato è sicuramente "meglio" di un impianto rim sotto molti espetti.</p><p></p><p>quelli che mi hanno impressionato favorevolmente di più sono stati i juintech ibridi.</p><p></p><p>questi ztto sono molto più economici, ma un po' più rognosetti da sistemare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6940691, member: 30490"] anche io ho utilizzato i trp spyre (e ne conservo una coppia nel garage). sicuramente un freno idraulico "normale" è migliore sotto molti aspetti, ma il meccanico è sempre stato, secondo me ingiustamente, sottovalutato. sicuramente necessita di più "manutenzione" (mi riferisco semplicemente a tirare il filo quando si consumano le pastiglie...) e maggior perizia nel montaggio e nella messa a punto. ma una volta sistemato è sicuramente "meglio" di un impianto rim sotto molti espetti. quelli che mi hanno impressionato favorevolmente di più sono stati i juintech ibridi. questi ztto sono molto più economici, ma un po' più rognosetti da sistemare. [/QUOTE]
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