Chi di Voi ha visitato il salone di Mlano ? Lo stand De Rosa era bellissimo sobrio e con le biciclette presentate in modo divino
Io, ed hai ragione nessuno espone bene come de rosa...è così da quando visito la fiera (tre anni).
Sono rimasto impressionato dal De Rosa Team sapete per caso quanto costa il solo frame set?
Ciao, sto aggiungendomi al club avendo ordinato una King 3 color McLaren (dopo tormentosi dubbi tra questa e quella nera).
L'allestimento sarà quello classicissimo da catalogo con le Bora (anche se erano più belle le vecchie con finitura opaca).
Mi resta il dubbio della sella e soprattutto se sia una configurazione troppo rigida per un ciclista che esce solo una volta alla settimana e fa qualche medio fondo senza velleità di classifica.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Mi sono posto la tua stessa domanda anch'io ed ero molto dubbioso fino a ieri, quando è arrivata la mia King 3...posso garantirti che la soddisfazione è tale che non ci pensi proprio più...ne vale proprio la pena!!!
Grazie per il tuo interessamento, passista e goditi il tuo nuovo missile; io conto di trovarlo sotto l'albero! Tengo duro nella mia scelta del colore silver, anche se mi hanno tentato con un telaio bianco già consegnato al negozio.
Ciao
ciao ragazzi sto facendo un rapido sondaggio per decidermi una volta per tutte su quale marca modello bici corsa puntare questo inverno. sono indeciso tra look , colnago, wilier , de rosa vorrei qualche parere sul king 3 de rosa ho sentito che e' tra i piu' rigidi, ma e' un telaio comodo? io sono leggero 60 kg mi piace la salita e faccio lunghe distanze 150 km c qualche controindicazione???
grazie un saluto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?