Club De Rosa

DaniloG 73

Novellino
10 Giugno 2008
20
0
53
Roma
Visita sito
Mai più DE ROSA dopo il trattamento avuto! Telaio in alluminio crepato dopo un anno e mai sostituito,anzi riverniciato sul primo strato di vernice e sulle crepa,che dopo 6 mesi è riuscita fuori.Richiamo per la sostituzione,e la loro risposta? La bici viene riparata ma lei paga la riparazione! Capito? Bravi è! Ma da quel giorno mai più marchio DE ROSA! Per me sono morti!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ma una risposta ufficiale te l'anno data?Motivazioni?
Oppure fai una lettera tramite legale,o codacons.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

Che teleai è?
Io ho una Dual HF e nessun problema.
Sul King3 invece si è evidenziata una crepa sul fodero sinistro.
E' stata sostituita in garanzia. Ed anche velocemente.
Da parte mia non posso ricriminare nulla... anzi.

Passista81

Pignone
8 Marzo 2008
170
0
Mesagne
Visita sito
Bici
De Rosa King 3
passista81 quando posti le foto del "pipistrello"? gelosooone!

Sto solo aspettando il secondo pacco pignoni perché posterò le foto con le Shamal Ultra...io la vedo così, con Shamal dorate, pacco 11-23 e Veloflex Servizio Corse...ancora è assolutamente in veste "provvisoria" con le Eurus...l'ho pesata senza le due ruote (e quindi senza il pacco pignoni): 4,588 kg! Considerando i 1400 grammi circa delle Shamal, i 210 grammi cad dei Servizio Corse ed il pacco pignoni più piccolo di quelli disponibili del Super Record, siamo appena al di sotto dei 6,6 kg nella taglia 56...la pesata è stata fatta con molta, molta precisione...è un peso "reale" (lo metto tra virgolette perché un minimo errore, per quanto preciso sia lo strumento che si utilizza, c'è sempre)! La pesata è stata fatta con i pedali ed il portaborraccia montati...

ernetino

via col vento
18 Dicembre 2005
218
0
busto arsizio
Visita sito
pensare che l'avevo già in mano...il King3.....poi ho visto la Bmc...tutto da Bortolami...

tino

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ragazzi, scusate ma io mai piu' de rosa.
con l'occasione vi auguro buone feste

scusami non per farmi gli affari tuoi ma avrai letto la storia della Cervelo' cosa ha combinato con l' S3 per le misure le ruote & affini....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

ragazzi leggetevi il post perche' questa le batte tutte , mannaggia li ho sempre considerati lassu' nell'olimpo....spero vivamente che De Rosa non faccia mai uno scherzo del genere !!!!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1413297&postcount=6863
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1413648&postcount=6869

Ultima modifica: