Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="ciclista statunitense" data-source="post: 1487313" data-attributes="member: 2361"><p>Contento te con la Cervélo! Conosco diversi pro e atleti di alto livello che erano più che contenti a lasciare le bici Cervélo. Il fatto della garanzia lunga è legato al fatto che Cervélo è il costruttore che ha avuto più richiami e problemi di rotture di qualsiasi produttore (si dovrebbe parlare di venditore in realtà in quanto non producono niente) di alto livello. La Cervélo ha richiamato serie complete di forcelle e serie complete di telai. Se non offrivono una garanzia così, non vendevono più un incidente. Ti posso parlare poi di diversi rivenditori che hanno lasciato Cervélo per tutte le problemi che hanno avuto con i prodotti. Anche se ti sostituiscono il telaio o forcella in garanzia, non ti pagano la manod'opera di smontaggio e rimontaggio, nè i giorni (leggere settimane) persi senza bici...</p><p></p><p>Se devo pagare con i miei soldi, mai e poi mai compro una Cervélo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclista statunitense, post: 1487313, member: 2361"] Contento te con la Cervélo! Conosco diversi pro e atleti di alto livello che erano più che contenti a lasciare le bici Cervélo. Il fatto della garanzia lunga è legato al fatto che Cervélo è il costruttore che ha avuto più richiami e problemi di rotture di qualsiasi produttore (si dovrebbe parlare di venditore in realtà in quanto non producono niente) di alto livello. La Cervélo ha richiamato serie complete di forcelle e serie complete di telai. Se non offrivono una garanzia così, non vendevono più un incidente. Ti posso parlare poi di diversi rivenditori che hanno lasciato Cervélo per tutte le problemi che hanno avuto con i prodotti. Anche se ti sostituiscono il telaio o forcella in garanzia, non ti pagano la manod'opera di smontaggio e rimontaggio, nè i giorni (leggere settimane) persi senza bici... Se devo pagare con i miei soldi, mai e poi mai compro una Cervélo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso