Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2065911" data-attributes="member: 14308"><p>premesso che io con de rosa mi sono sempre trovato molto bene quanto ad assistenza....</p><p></p><p>sei il secondo qui ad aver avuto problemi ai foderi bassi dell'idol</p><p></p><p>probabilmente una coincidenza</p><p></p><p>certo che, come avevo già affermato in merito alle disavventure dell'utente spagnolo, considero singolare che il produttore o forse il negoziante (perchè la garanzia sul prodotto la deve offrire il negoziante che poi si rivale sul produttore... non scordiamolo) invece di offrire come la legge prevede la riparazione o sostituzione del prodotto con uno identico, ponga il cliente nelle condizioni di dover cambiare modello di telaio, spendere soldi mettendoci una differenza di qualche centinaio di euro e per lo costringa ad aspettare tempi biblici lasciandolo senza informazioni</p><p></p><p>capisco se la garanzia durasse 10 anni... in quel caso nessuno potrebbe pretendere che il produttore/negoziante tenga fermi un tot di telai pronti per il replacement</p><p></p><p>però l'idol è uscito di produzione da pochissimo.... invece che "svenderlo" con offerte mirabolanti, forse sarebbe stato più saggio tenerne qualcuno a disposizione di ciascun negoziante affinchè provvedesse a rimpiazzare eventuali modelli fallati che passando il tempo sarebbero andati via via esaurendosi.. non credo che statisticamente i telai rovinati siano tanti e stiamo comunque parlando di telai da 2000&#8364; in su... </p><p></p><p>il produttore quando mette sul mercato un prodotto qualsiasi ne fissa il prezzo anche sulla base dei costi eventuali di assistenza/sostituzione post vendita... </p><p></p><p>la sostituzione con upgrade a pagamento e senza certezza sui tempi di consegna a mio avviso è da evitare... </p><p></p><p>non vedo perchè far ricadere sulle spalle del cliente (che ha comprato e pagato non certo due euro un prodotto difettoso) la discutibile scelta di non tenere stock di prodotti per le sostituzioni.. specie quando poi il prodotto nuovo che si va a proporre manco è disponibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2065911, member: 14308"] premesso che io con de rosa mi sono sempre trovato molto bene quanto ad assistenza.... sei il secondo qui ad aver avuto problemi ai foderi bassi dell'idol probabilmente una coincidenza certo che, come avevo già affermato in merito alle disavventure dell'utente spagnolo, considero singolare che il produttore o forse il negoziante (perchè la garanzia sul prodotto la deve offrire il negoziante che poi si rivale sul produttore... non scordiamolo) invece di offrire come la legge prevede la riparazione o sostituzione del prodotto con uno identico, ponga il cliente nelle condizioni di dover cambiare modello di telaio, spendere soldi mettendoci una differenza di qualche centinaio di euro e per lo costringa ad aspettare tempi biblici lasciandolo senza informazioni capisco se la garanzia durasse 10 anni... in quel caso nessuno potrebbe pretendere che il produttore/negoziante tenga fermi un tot di telai pronti per il replacement però l'idol è uscito di produzione da pochissimo.... invece che "svenderlo" con offerte mirabolanti, forse sarebbe stato più saggio tenerne qualcuno a disposizione di ciascun negoziante affinchè provvedesse a rimpiazzare eventuali modelli fallati che passando il tempo sarebbero andati via via esaurendosi.. non credo che statisticamente i telai rovinati siano tanti e stiamo comunque parlando di telai da 2000€ in su... il produttore quando mette sul mercato un prodotto qualsiasi ne fissa il prezzo anche sulla base dei costi eventuali di assistenza/sostituzione post vendita... la sostituzione con upgrade a pagamento e senza certezza sui tempi di consegna a mio avviso è da evitare... non vedo perchè far ricadere sulle spalle del cliente (che ha comprato e pagato non certo due euro un prodotto difettoso) la discutibile scelta di non tenere stock di prodotti per le sostituzioni.. specie quando poi il prodotto nuovo che si va a proporre manco è disponibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso