Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2112265" data-attributes="member: 14308"><p>Non capisco perché mi hai quotato.. </p><p>Quello che dici e in particolare la prima parte è riferita a me o a contemax?</p><p>Perché guarda che io non ho certo dato dello sconosciuto o improvvisato a sto doctor.. !</p><p>Ho solo detto a contemax che, replicando al mio post sul miglior prezzo x un king 3, diceva che il servizio di sto doctor è di categoria superiore e che non bisogna badare solo al prezzo (come a dire.. Il tuo farà anche prezzi validi ma chissà come lavora) che anche il mio è molto valido e che il ragionamento "chi più risparmia meno risparmia" può valere quando si tratta di venditori improvvisati non quando si parla di venditori di qualità come il mio e sto doctor</p><p>Quindi se leggi indietro bene vedrai che nessuno dà dello sconosciuto e soprattutto dell'improvvisato a sto doctor.</p><p>Allo stesso modo credo che contemax faccia un'affermazione gratuita quando dice che il negoziante x avrà pure prezzi ottimi ma chissà che servizio offre.. E che doctor di certo lavora meglio.. Che ne sa lui del mio?</p><p>Qui si parlava di prezzo e il dato oggettivo prezzo vede il mio negoziante meno caro..</p><p>Su assistenza qualità servizio etc si può discutere ma sulla base di dati.. </p><p>Rendiamoci conto che l'equazione prezzi validi -negozianti eccellenti esiste.. E se un negoziante è più caro non sempre è perché lavora meglio.. </p><p>Non ho motivo di dubitare dell'ottimo servizio offerto da sto doctor anzi ne sono convinto allo stesso modo non comprendo come contemax possa affermare che doctor lavora meglio del mio..</p><p>Quindi il tuo quote forse dovevi farlo sul post di contemax</p><p>Detto questo.. Non ho nessun interesse e sinceramente non me ne frega nulla di far pubblicità al mio.. Che di pubblicità non ha bisogno e che con o senza il mio aiuto i milioni li fa comunque.. Non prendo soldi da lui.. Anzi gliene lascio parecchi.. </p><p>Se poi sia il primo venditore de rosa o meno d'italia non lo so, non lo posso sapere e sinceramente non mi interessa.. Conosciuto è conosciuto a livello nazionale e pure fuori dai confini..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2112265, member: 14308"] Non capisco perché mi hai quotato.. Quello che dici e in particolare la prima parte è riferita a me o a contemax? Perché guarda che io non ho certo dato dello sconosciuto o improvvisato a sto doctor.. ! Ho solo detto a contemax che, replicando al mio post sul miglior prezzo x un king 3, diceva che il servizio di sto doctor è di categoria superiore e che non bisogna badare solo al prezzo (come a dire.. Il tuo farà anche prezzi validi ma chissà come lavora) che anche il mio è molto valido e che il ragionamento "chi più risparmia meno risparmia" può valere quando si tratta di venditori improvvisati non quando si parla di venditori di qualità come il mio e sto doctor Quindi se leggi indietro bene vedrai che nessuno dà dello sconosciuto e soprattutto dell'improvvisato a sto doctor. Allo stesso modo credo che contemax faccia un'affermazione gratuita quando dice che il negoziante x avrà pure prezzi ottimi ma chissà che servizio offre.. E che doctor di certo lavora meglio.. Che ne sa lui del mio? Qui si parlava di prezzo e il dato oggettivo prezzo vede il mio negoziante meno caro.. Su assistenza qualità servizio etc si può discutere ma sulla base di dati.. Rendiamoci conto che l'equazione prezzi validi -negozianti eccellenti esiste.. E se un negoziante è più caro non sempre è perché lavora meglio.. Non ho motivo di dubitare dell'ottimo servizio offerto da sto doctor anzi ne sono convinto allo stesso modo non comprendo come contemax possa affermare che doctor lavora meglio del mio.. Quindi il tuo quote forse dovevi farlo sul post di contemax Detto questo.. Non ho nessun interesse e sinceramente non me ne frega nulla di far pubblicità al mio.. Che di pubblicità non ha bisogno e che con o senza il mio aiuto i milioni li fa comunque.. Non prendo soldi da lui.. Anzi gliene lascio parecchi.. Se poi sia il primo venditore de rosa o meno d'italia non lo so, non lo posso sapere e sinceramente non mi interessa.. Conosciuto è conosciuto a livello nazionale e pure fuori dai confini.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso