Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="colt" data-source="post: 2112960" data-attributes="member: 10447"><p>prima del king io avevo una carrera custom e ricordo che per averla sono passati mesi e mesi con tutte le scuse del mondo ( vacanze di Natale, precedenza alle biciclette dei proff ecc. ecc. ). quando e' stata l'ora di ordinare il nuovo telaio ( king 3 ) memore di quanto era succeso l'ho ordinata a settembre 08 per averla almeno per febbraio 09 quando iniziano gf e gare in circuito e come gia' detto mi e' arrivata a fine ottobre! non so' quando l'hai ordinata tu ma secondo me se non si vogliono casini e ritardi e' meglio ordinarla alla fine della stagione per essere sicuri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="colt, post: 2112960, member: 10447"] prima del king io avevo una carrera custom e ricordo che per averla sono passati mesi e mesi con tutte le scuse del mondo ( vacanze di Natale, precedenza alle biciclette dei proff ecc. ecc. ). quando e' stata l'ora di ordinare il nuovo telaio ( king 3 ) memore di quanto era succeso l'ho ordinata a settembre 08 per averla almeno per febbraio 09 quando iniziano gf e gare in circuito e come gia' detto mi e' arrivata a fine ottobre! non so' quando l'hai ordinata tu ma secondo me se non si vogliono casini e ritardi e' meglio ordinarla alla fine della stagione per essere sicuri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso