Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="looping" data-source="post: 2186997" data-attributes="member: 6457"><p>per iniziare togli antinfiammatori e simili presi via orale tanto non servono, anzi..</p><p>un ortopedico dovra' poi confermarti se e' infiammazione , tendinite o quant'altro , tanto se e' uno in gamba ti mette le dita nel posto giusto e salti su di ...gioia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e lo capisce al volo!</p><p>Poi il primo tentativo puoi farlo con la mesoterapia, qui ti iniettano localmente nei pressi del tendine un cocktail di antinfiammatori, sta all'abilita' di chi lo prepara e la recettivita' tua se funziona o meno. Io con questo risolvevo ma dopo una settimana ripartiva il problema causa l' assetto sballato. Quando sono passato dal bio mi ha rifatto completamente l'assetto, contemporaneamento ho associato una seduta di meso e la cosa si e' risolta . </p><p>Pero' ci vuole pazienza e fare attenzione in bici, io cmq non ho mai smesso ma ogni giorno, mattina e sera , perlomeno mezzora di ghiaccio e tassativo ghiaccio post allenamento anche 45 minuti, questa l'unica cura da fare in casa. Per due mesi ho fatto sta vita...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="looping, post: 2186997, member: 6457"] per iniziare togli antinfiammatori e simili presi via orale tanto non servono, anzi.. un ortopedico dovra' poi confermarti se e' infiammazione , tendinite o quant'altro , tanto se e' uno in gamba ti mette le dita nel posto giusto e salti su di ...gioia :mrgreen: e lo capisce al volo! Poi il primo tentativo puoi farlo con la mesoterapia, qui ti iniettano localmente nei pressi del tendine un cocktail di antinfiammatori, sta all'abilita' di chi lo prepara e la recettivita' tua se funziona o meno. Io con questo risolvevo ma dopo una settimana ripartiva il problema causa l' assetto sballato. Quando sono passato dal bio mi ha rifatto completamente l'assetto, contemporaneamento ho associato una seduta di meso e la cosa si e' risolta . Pero' ci vuole pazienza e fare attenzione in bici, io cmq non ho mai smesso ma ogni giorno, mattina e sera , perlomeno mezzora di ghiaccio e tassativo ghiaccio post allenamento anche 45 minuti, questa l'unica cura da fare in casa. Per due mesi ho fatto sta vita... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso