Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2590051" data-attributes="member: 14308"><p>io ho fatto vedere il mio king 3 al mio negoziante per chiedere se si poteva far qualcosa per quei (numerosi) punti in cui la vernice è saltata via</p><p></p><p>mi ha subito escluso alcun intervento in garanzia perchè, a suo dire, la vernice è saltata via per piccoli urti (sassolini o poca attenzione nell'appoggiare la bici etc.) </p><p></p><p>gli ho detto che la bici la tratto come un bambino ma niente... e sinceramente mi considero troppo signore per star lì a perdere tempo e questionare per poche centinaia di euro...</p><p></p><p>non metto in dubbio che su 5/6 bolli grossi uno o due possano essere collegabili a piccoli urti (dovuti a qualche sassolino o al semplice contatto con superfici nel mettere la bici in auto o nell'appoggiare la bici al muro) ma è singolare che una vernice salti via solo a guardarla e in punti che difficilmente "toccano" come l'orizzontale (dove si sono formate bolle e la vernice è poi saltata via), sui foderi verticali posteriori...</p><p></p><p>senza poi contare i forcellini che hanno perso tutta la vernice...</p><p></p><p>per rimediare devo spendere 200/300 euro di verniciatura, anche perchè (guarda caso) mi ha detto che il bianco è meglio evitarlo che salta via più facilmente</p><p></p><p>sul momento mi ero quasi convinto di farlo.... alla fine con 500mila lire avrei un telaio praticamente nuovo....</p><p></p><p>ma poi mi sono detto... "sei pirla?"</p><p></p><p>mi tengo la bici così com'è, tanto la vernice continuerà a saltare via... ho una c40 colnago con 10 anni sulle spalle che non perde vernice neppure a prendere la carta vetrata di quella per sverniciare, guarda caso il king 3 viene lapidato da sassolini e altro e si sfoglia come un albero in autunno</p><p></p><p>ho speso 4 milioni e mezzo per un telaio che dopo un anno e mezzo è conciato da buttare, dietro a quel telaio non ci spendo più un euro</p><p></p><p>lo uso finchè dura e senza troppi riguardi visto che avere riguardi non è sufficiente e poi lo vendo, sperando di farci qualche soldo... </p><p></p><p>certo ci penserò un po' su sulla scelta del marchio del mio prossimo acquisto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2590051, member: 14308"] io ho fatto vedere il mio king 3 al mio negoziante per chiedere se si poteva far qualcosa per quei (numerosi) punti in cui la vernice è saltata via mi ha subito escluso alcun intervento in garanzia perchè, a suo dire, la vernice è saltata via per piccoli urti (sassolini o poca attenzione nell'appoggiare la bici etc.) gli ho detto che la bici la tratto come un bambino ma niente... e sinceramente mi considero troppo signore per star lì a perdere tempo e questionare per poche centinaia di euro... non metto in dubbio che su 5/6 bolli grossi uno o due possano essere collegabili a piccoli urti (dovuti a qualche sassolino o al semplice contatto con superfici nel mettere la bici in auto o nell'appoggiare la bici al muro) ma è singolare che una vernice salti via solo a guardarla e in punti che difficilmente "toccano" come l'orizzontale (dove si sono formate bolle e la vernice è poi saltata via), sui foderi verticali posteriori... senza poi contare i forcellini che hanno perso tutta la vernice... per rimediare devo spendere 200/300 euro di verniciatura, anche perchè (guarda caso) mi ha detto che il bianco è meglio evitarlo che salta via più facilmente sul momento mi ero quasi convinto di farlo.... alla fine con 500mila lire avrei un telaio praticamente nuovo.... ma poi mi sono detto... "sei pirla?" mi tengo la bici così com'è, tanto la vernice continuerà a saltare via... ho una c40 colnago con 10 anni sulle spalle che non perde vernice neppure a prendere la carta vetrata di quella per sverniciare, guarda caso il king 3 viene lapidato da sassolini e altro e si sfoglia come un albero in autunno ho speso 4 milioni e mezzo per un telaio che dopo un anno e mezzo è conciato da buttare, dietro a quel telaio non ci spendo più un euro lo uso finchè dura e senza troppi riguardi visto che avere riguardi non è sufficiente e poi lo vendo, sperando di farci qualche soldo... certo ci penserò un po' su sulla scelta del marchio del mio prossimo acquisto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso