Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2591777" data-attributes="member: 14308"><p>non è che ho voglia di qualcosa di diverso rispetto a de rosa... è che, stando sempre nell'ambito dei top di gamma, il progetto king 3 ormai è vecchiotto e, sarò forse troppo banale, ma cambiare il king 3 per il king 3 RS è un "nonsense" vista la sostanziale identicità delle due bici (lasciamo stare le formule alchemiche di questo composito o di questa resina... alla fine, salvo farsi fare una custom con serie sterzo maggiorata, le bici sono identiche)</p><p></p><p>a luglio mi scade poi la garanzia e preferirei vendere la bici prima che scada</p><p></p><p>l'unica cosa che mi trattiene è non sapere, quando riprenderò a pedalare, come risponderà la mia tendinite al ginocchio</p><p></p><p>se il ginocchio gira (appena qui smette di piovere/nevicare provo a risalire in bici) probabile che faccia la pazzia... ovvio se per il mio king 3 non mi offrono 2 dita negli occhi (come è stato recentemente fatto.. per 800 euro - che mi sono stati offerti per una permuta con un nuovo telaio dal negoziante - il king 3 me lo tengo come attaccapanni sul pianerottolo di casa o lo regalo a qualche amico e questo a smentire la vox populi che un telaio blasonato e magari "italiano" tiene meglio il prezzo.... )</p><p></p><p></p><p></p><p>mi ha impressionato la Oltre della Bianchi in versione matt... credo che se la giochi con la S3 cervelo come bici per uso a 360 gradi ma che strizza un occhio alle velocità e ai ciclisti potenti, da quanto leggo in giro e a prima vista pare una bici di una rigidità mostruosa </p><p></p><p>una pantera di razza... impressionante e che finiture... ! </p><p></p><p>e poi la nuova cervelo R3 (rivista nella serie sterzo e in altri punti) in versione bianca e azzurra mi intriga (la R5 costa troppo)</p><p></p><p>ma come ho scritto sopra... aspetto un po' e vedo come va il ginocchio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2591777, member: 14308"] non è che ho voglia di qualcosa di diverso rispetto a de rosa... è che, stando sempre nell'ambito dei top di gamma, il progetto king 3 ormai è vecchiotto e, sarò forse troppo banale, ma cambiare il king 3 per il king 3 RS è un "nonsense" vista la sostanziale identicità delle due bici (lasciamo stare le formule alchemiche di questo composito o di questa resina... alla fine, salvo farsi fare una custom con serie sterzo maggiorata, le bici sono identiche) a luglio mi scade poi la garanzia e preferirei vendere la bici prima che scada l'unica cosa che mi trattiene è non sapere, quando riprenderò a pedalare, come risponderà la mia tendinite al ginocchio se il ginocchio gira (appena qui smette di piovere/nevicare provo a risalire in bici) probabile che faccia la pazzia... ovvio se per il mio king 3 non mi offrono 2 dita negli occhi (come è stato recentemente fatto.. per 800 euro - che mi sono stati offerti per una permuta con un nuovo telaio dal negoziante - il king 3 me lo tengo come attaccapanni sul pianerottolo di casa o lo regalo a qualche amico e questo a smentire la vox populi che un telaio blasonato e magari "italiano" tiene meglio il prezzo.... ) mi ha impressionato la Oltre della Bianchi in versione matt... credo che se la giochi con la S3 cervelo come bici per uso a 360 gradi ma che strizza un occhio alle velocità e ai ciclisti potenti, da quanto leggo in giro e a prima vista pare una bici di una rigidità mostruosa una pantera di razza... impressionante e che finiture... ! e poi la nuova cervelo R3 (rivista nella serie sterzo e in altri punti) in versione bianca e azzurra mi intriga (la R5 costa troppo) ma come ho scritto sopra... aspetto un po' e vedo come va il ginocchio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso