Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="robertoginesi" data-source="post: 3349110" data-attributes="member: 8105"><p>sento tutti criticare chi+ chi meno le novità de rosa, ma di ufficiale non c'è nulla quuindi meglio aspettare prima di giudicare. io nel 2011 ho chiesto lumi sul nuovo sram red, e anche l'importatore diceva nessuna novità per il 2012, solo il colore black. dopo le fiere nessuna novità quindi ho acquistato il red black edition ed ora salta fuori il nuovo red 2012 da febbraio. questa è poca serietà, non de rosa che a quanto pare non ha comunicato nulla ne in un senso ne in un altro, altrimenti, visto che cristiano de rosa frequenta questo forum avrebbe potuto confermare o smentire tutte queste chiacchere. quello che si vede in ditta potrebbe essere un prototipo per il futuro, o qualche prova non è detto che sia il modello x del 2012 piuttosrto che il nuovo top di gamma o altro. quindi godetevi la de rosa che avete e poi quando potrete comprate la novità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoginesi, post: 3349110, member: 8105"] sento tutti criticare chi+ chi meno le novità de rosa, ma di ufficiale non c'è nulla quuindi meglio aspettare prima di giudicare. io nel 2011 ho chiesto lumi sul nuovo sram red, e anche l'importatore diceva nessuna novità per il 2012, solo il colore black. dopo le fiere nessuna novità quindi ho acquistato il red black edition ed ora salta fuori il nuovo red 2012 da febbraio. questa è poca serietà, non de rosa che a quanto pare non ha comunicato nulla ne in un senso ne in un altro, altrimenti, visto che cristiano de rosa frequenta questo forum avrebbe potuto confermare o smentire tutte queste chiacchere. quello che si vede in ditta potrebbe essere un prototipo per il futuro, o qualche prova non è detto che sia il modello x del 2012 piuttosrto che il nuovo top di gamma o altro. quindi godetevi la de rosa che avete e poi quando potrete comprate la novità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso