Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="FIFINO" data-source="post: 5036380" data-attributes="member: 21884"><p>il reggisella in titanio seppur molto bello e leggero, lo trovo un po' stonato cromaticamente parlando, con un telaio blu notte (molto notte...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), per questo vorrei mettere un reggisella nero e, appunto, il trittico Fizik mi sembra bellissimo....forse il più bello sul mercato, sobrio ed elegante, ma stiamo parlando di circa 230 per reggisella-attacco-curva...ma aspetterò...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />.</p><p>Quanto al Chorus 11v, bè..che devo dire..da ex shimanista, posso soltanto dire che Campagnolo è superiore in tutto a Shimano. Il gruppo cambia con una velocità e precisione disarmanti in ogni condizione, mi trovo meglio con le leve pollice/indice, ma sono contentissimo soprattutto di averlo comprato prima che uscisse sul mercato il modello nuovo, con cui Campagnolo secondo me ha fatto un passo "falso", cercando di imitare la guarnitura Shimano.</p><p>ah dimenticavo...in 7000 Km da Marzo 2014 l'ho regolato solo una volta, ma solo perché sono un po' fissato io...altrimenti poteva tranquillamente stare così.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FIFINO, post: 5036380, member: 21884"] il reggisella in titanio seppur molto bello e leggero, lo trovo un po' stonato cromaticamente parlando, con un telaio blu notte (molto notte...:mrgreen:), per questo vorrei mettere un reggisella nero e, appunto, il trittico Fizik mi sembra bellissimo....forse il più bello sul mercato, sobrio ed elegante, ma stiamo parlando di circa 230 per reggisella-attacco-curva...ma aspetterò...:cry. Quanto al Chorus 11v, bè..che devo dire..da ex shimanista, posso soltanto dire che Campagnolo è superiore in tutto a Shimano. Il gruppo cambia con una velocità e precisione disarmanti in ogni condizione, mi trovo meglio con le leve pollice/indice, ma sono contentissimo soprattutto di averlo comprato prima che uscisse sul mercato il modello nuovo, con cui Campagnolo secondo me ha fatto un passo "falso", cercando di imitare la guarnitura Shimano. ah dimenticavo...in 7000 Km da Marzo 2014 l'ho regolato solo una volta, ma solo perché sono un po' fissato io...altrimenti poteva tranquillamente stare così.:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso