Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 5130521" data-attributes="member: 14308"><p>Non vedo perché offendere tacciando di gente che ha da buttare i soldi chi compra De Rosa... Chi ha i soldi compra ciò che vuole e comprare un telaio de Rosa, perdonami, non è buttare via i soldi (più di quanto sia buttare via i soldi comprare ogni altro telaio)</p><p></p><p>Un top de rosa costa come un top trek, specy, cervelo e forse anche meno</p><p></p><p>Chi conosce De Rosa sa che i prodotti del marchio sono di livello molto alto e, proporzionalmente, un entry level è più che entry level e costa anche di più di entry level per questo motivo</p><p></p><p>Che poi non sia disponibile se non con gruppi di fascia "bassa" è perché in de Rosa quello è entry level e i montaggi sono "base"</p><p></p><p>Il "vecchio" De Rosa Avant (che ho posseduto) era un bel telaio, entry level di nome ma di fatto di gamma media... Il king 3 che era un top era un gioiello è così via </p><p></p><p>Se dobbiamo fare un'analisi del mercato con solite considerazioni qualunquiste ben venga ma dammi un esempio di telaio entry level (con caratteristiche tecniche simili) che costi molto meno</p><p></p><p>Io ad esempio ho in mente il Madone serie 4 che, montato mix 105 e ultegra, costava scontato sui 2.500 </p><p></p><p>Poi se mi prendi ad esempio roba del decathlon ok ma un buon telaio in carbonio con soluzioni tecniche di un certo livello montato 105 o veloce non lo paghi molto meno...</p><p></p><p></p><p>Ps</p><p></p><p>Onde evitare osservazioni o commenti inutili segnalo che ho una bici trek e una colnago "vintage" (anche se sogno un bel neo primato arancio molteni) e quindi non scrivo quello che ho scritto sopra perché devo difendere un mio acquisto e spesso sono stato il primo a criticare alcune scelte di De Rosa ma critiche del tipo "chi compra de rosa paga di più per il marchio" ovvero "chi compra de rosa ha soldi da buttare" mi sembrano del tutto ingiustificate nonché fuori luogo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 5130521, member: 14308"] Non vedo perché offendere tacciando di gente che ha da buttare i soldi chi compra De Rosa... Chi ha i soldi compra ciò che vuole e comprare un telaio de Rosa, perdonami, non è buttare via i soldi (più di quanto sia buttare via i soldi comprare ogni altro telaio) Un top de rosa costa come un top trek, specy, cervelo e forse anche meno Chi conosce De Rosa sa che i prodotti del marchio sono di livello molto alto e, proporzionalmente, un entry level è più che entry level e costa anche di più di entry level per questo motivo Che poi non sia disponibile se non con gruppi di fascia "bassa" è perché in de Rosa quello è entry level e i montaggi sono "base" Il "vecchio" De Rosa Avant (che ho posseduto) era un bel telaio, entry level di nome ma di fatto di gamma media... Il king 3 che era un top era un gioiello è così via Se dobbiamo fare un'analisi del mercato con solite considerazioni qualunquiste ben venga ma dammi un esempio di telaio entry level (con caratteristiche tecniche simili) che costi molto meno Io ad esempio ho in mente il Madone serie 4 che, montato mix 105 e ultegra, costava scontato sui 2.500 Poi se mi prendi ad esempio roba del decathlon ok ma un buon telaio in carbonio con soluzioni tecniche di un certo livello montato 105 o veloce non lo paghi molto meno... Ps Onde evitare osservazioni o commenti inutili segnalo che ho una bici trek e una colnago "vintage" (anche se sogno un bel neo primato arancio molteni) e quindi non scrivo quello che ho scritto sopra perché devo difendere un mio acquisto e spesso sono stato il primo a criticare alcune scelte di De Rosa ma critiche del tipo "chi compra de rosa paga di più per il marchio" ovvero "chi compra de rosa ha soldi da buttare" mi sembrano del tutto ingiustificate nonché fuori luogo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso