Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="batstone79" data-source="post: 5796685" data-attributes="member: 38285"><p>Emonda c'è sempre ed è una bici fantastica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Devo dire che per ora ci ho fatto due giretti e quindi non ho ancora un'opinione chiara, però posso dire che le sensazioni sono positive.</p><p>Stabile, in piano fila via veloce e risponde bene agli impulsi sui pedali. L'ho trovata sorprendente comoda per ora, sebbene abbia optato per una posizione più aggressiva. Rispetto all'Emonda è più caricata all'anteriore, quindi più bilanciata come distribuzione dei pesi. Sarà probabilmente dovuto a geometrie leggermente diverse e una forcella anteriore più solida. </p><p></p><p>Ulteriori valutazioni dopo qualche uscita.</p><p></p><p>Ciao</p><p></p><p>Andrea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="batstone79, post: 5796685, member: 38285"] Emonda c'è sempre ed è una bici fantastica ;-) Devo dire che per ora ci ho fatto due giretti e quindi non ho ancora un'opinione chiara, però posso dire che le sensazioni sono positive. Stabile, in piano fila via veloce e risponde bene agli impulsi sui pedali. L'ho trovata sorprendente comoda per ora, sebbene abbia optato per una posizione più aggressiva. Rispetto all'Emonda è più caricata all'anteriore, quindi più bilanciata come distribuzione dei pesi. Sarà probabilmente dovuto a geometrie leggermente diverse e una forcella anteriore più solida. Ulteriori valutazioni dopo qualche uscita. Ciao Andrea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso