Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="Franky692" data-source="post: 7744328" data-attributes="member: 12446"><p>La 70 montava le WTO da 33 con gp5000 tubeless, peso totale 1500g. Sulla Leader avevo preso le Roval CLX 50 2-3 anni fa con tubolito e Pirelli P zero race tot se ricordo bene 1350g. Ho fatto i primi giri con la De Rosa con le WTO e mi sono trovato bene, poi, per il peso, l'estetica, e la mia abitudine al copertoncino sono tornato alle Roval... Mi trovo bene con entrambe. Anche le le WTO le ho usate poco mi sono piaciute. Devo abituarmi all'idea dei tubeless...</p><p>Le Roval sono delle grandi ruote, molto scorrevoli e 50mm è una misura di profilo giusta. Unico problema, il vento. Se solo c'è ne è un poco, lo si sente e andare senza mani è difficile.</p><p>Ora proverò per bene le WTO e poi potrò essere più preciso...</p><p>Sulla Leader avevo anche un set di Visione SC40 che si comportavano molto bene, ma le metterei un gradino sotto le Roval e anche alle WTO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franky692, post: 7744328, member: 12446"] La 70 montava le WTO da 33 con gp5000 tubeless, peso totale 1500g. Sulla Leader avevo preso le Roval CLX 50 2-3 anni fa con tubolito e Pirelli P zero race tot se ricordo bene 1350g. Ho fatto i primi giri con la De Rosa con le WTO e mi sono trovato bene, poi, per il peso, l'estetica, e la mia abitudine al copertoncino sono tornato alle Roval... Mi trovo bene con entrambe. Anche le le WTO le ho usate poco mi sono piaciute. Devo abituarmi all'idea dei tubeless... Le Roval sono delle grandi ruote, molto scorrevoli e 50mm è una misura di profilo giusta. Unico problema, il vento. Se solo c'è ne è un poco, lo si sente e andare senza mani è difficile. Ora proverò per bene le WTO e poi potrò essere più preciso... Sulla Leader avevo anche un set di Visione SC40 che si comportavano molto bene, ma le metterei un gradino sotto le Roval e anche alle WTO. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso