Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="SNAIL62" data-source="post: 994141" data-attributes="member: 6861"><p>Originariamente inviato da <strong>erik</strong> <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=993614#post993614" target="_blank"><img src="http://www.bdc-forum.it/images/buttons/viewpost.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a> </p><p><em>ciao ragazzi io sono 5 mesi ke ho ordinato un king 3 , Continuano dire : 10 giorni e arriva, ma......... sara pure una bella bici ma che tempi !</em></p><p><em>poi una cosa che non capisco è perchè siamo sempre noi "poveretti amatori" che dobbiamo farci prendere cosi per il.....alla fine la paghiamo e quanto! non è colpa nostra se vogliono sponsorizzare piu club. no? scusatemi ma dovevo sfogarmi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></em></p><p><em>un saluto a tutti</em></p><p> </p><p> </p><p> </p><p>Il mio si vende ha parecchie marche fra cui Pinarello e De Rosa. Per la mia Prince spero di cavarmela in 4 mesi, mi ha detto che Pinarello è lento ma De Rosa è ingestibile !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SNAIL62, post: 994141, member: 6861"] Originariamente inviato da [B]erik[/B] [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=993614#post993614"][IMG]http://www.bdc-forum.it/images/buttons/viewpost.gif[/IMG][/URL] [I]ciao ragazzi io sono 5 mesi ke ho ordinato un king 3 , Continuano dire : 10 giorni e arriva, ma......... sara pure una bella bici ma che tempi ![/I] [I]poi una cosa che non capisco è perchè siamo sempre noi "poveretti amatori" che dobbiamo farci prendere cosi per il.....alla fine la paghiamo e quanto! non è colpa nostra se vogliono sponsorizzare piu club. no? scusatemi ma dovevo sfogarmi :bua:[/I] [I]un saluto a tutti[/I] Il mio si vende ha parecchie marche fra cui Pinarello e De Rosa. Per la mia Prince spero di cavarmela in 4 mesi, mi ha detto che Pinarello è lento ma De Rosa è ingestibile !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso