Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Fondriest
Testo
<blockquote data-quote="danielsan66" data-source="post: 4410957" data-attributes="member: 60720"><p>La prima uscita con la mia "nuova"" Fondriest sc 107. Che fi*ata!!</p><p>Premetto che la bici che ho sostituito era una MB KHS, comprata più o meno 18 anni fa...quindi sto esplorando tutto un altro mondo. Le sensazioni sono quelle di non avere niente sotto...bici leggerissima, ruote piccolissime, sensazione appunto di leggerezza; devo prendere la mano al manubrio basso e all'azione della frenatura......sulla prima salita, abituato a un certo modo di gestire i rapporti, mi sono sentito piantato! Ho migliorato il tempo sul percorso fatto oggi di qualche minuto; nel complesso, quindi, un'ottima prima uscita!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan66, post: 4410957, member: 60720"] La prima uscita con la mia "nuova"" Fondriest sc 107. Che fi*ata!! Premetto che la bici che ho sostituito era una MB KHS, comprata più o meno 18 anni fa...quindi sto esplorando tutto un altro mondo. Le sensazioni sono quelle di non avere niente sotto...bici leggerissima, ruote piccolissime, sensazione appunto di leggerezza; devo prendere la mano al manubrio basso e all'azione della frenatura......sulla prima salita, abituato a un certo modo di gestire i rapporti, mi sono sentito piantato! Ho migliorato il tempo sul percorso fatto oggi di qualche minuto; nel complesso, quindi, un'ottima prima uscita!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Fondriest
Alto
Basso