Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Fondriest
Testo
<blockquote data-quote="fa5" data-source="post: 6392762" data-attributes="member: 130029"><p>Buongiorno a tutti </p><p>Sono neo iscritto a questo forum </p><p>ho appena acquistato una fondriest tf2 aero special color montata ultegra 8000 e ruote vision profilo 35 mi e sembrato un buon affare perché il venditore mi ha fatto un bello sconto! </p><p>sono neofita della bdc arrivo dalla corsa e mi sto approcciando al triathlon </p><p>Ho letto commenti molto negativi qui sul forum assistenza esperia/fondriest e sull affidabilità dei telai, spero di essere fortunato qualcuno ha esperienza con la tf2 aero? Chi sa dirmi se e possibile montare ruote tubeless per un futuro upgrade?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fa5, post: 6392762, member: 130029"] Buongiorno a tutti Sono neo iscritto a questo forum ho appena acquistato una fondriest tf2 aero special color montata ultegra 8000 e ruote vision profilo 35 mi e sembrato un buon affare perché il venditore mi ha fatto un bello sconto! sono neofita della bdc arrivo dalla corsa e mi sto approcciando al triathlon Ho letto commenti molto negativi qui sul forum assistenza esperia/fondriest e sull affidabilità dei telai, spero di essere fortunato qualcuno ha esperienza con la tf2 aero? Chi sa dirmi se e possibile montare ruote tubeless per un futuro upgrade? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Fondriest
Alto
Basso