Nuova Merida Reacto 2026: come cambia e come va la quinta generazione
Quattro anni di ricerca e sviluppo. Una nuova identità. La Merida Reacto 2026 sfida il limite di peso UCI. Dettagli, caratteristiche e prova su strada.
Concordo al 100% . La nuova mi sembra un mix tra la van rysel da ciclocross e una cube.Prendiamo l'allestimento "base" con 105 Di2. Secondo me con quella nuova hanno sbagliato in pieno il piantone, troppa luce con la ruota...potevano studiare una transizione meno netta. Anche il reggisella esteticamente è meno "integrato" rispetto al resto della bici in confronto al modello precedente. Forcella e zona sterzo belli...ma secondo me il best buy potrebbe essere il modello ora diventato "vecchio" se ben scontato.
Vedi l'allegato 514596
Vedi l'allegato 514595
Si, ammesso che piacciano i colori proprosti però..Concordo al 100% . La nuova mi sembra un mix tra la van rysel da ciclocross e una cube.
La vecchia best buy a sto punto.
Il mio sivende già qualche settimana fa mi aveva fatto dei preventivi interessanti per la reacto di allora. Già adesso per me sul nuovo, se hai fortuna di trovare taglia e colore di tuo gradimento ,puoi trovare buone occasioni.Si, ammesso che piacciano i colori proprosti però..
Secondo voi per fine anno si potrebbe ancora avere la botta di c.. di trovare modelli vecchi che girano con scontistiche importanti?
Eh però è mia intenzione farmi la stagione con quella che ho, e cambiarla con il prossimo inverno ... Anticipare ad ora non mi va, non sarei ancora pronto alla "separazione" dalla mia amata! :-)Il mio sivende già qualche settimana fa mi aveva fatto dei preventivi interessanti per la reacto di allora. Già adesso per me sul nuovo, se hai fortuna di trovare taglia e colore di tuo gradimento ,puoi trovare buone occasioni.
se non ti dispiace, sapresti dirmi che preventivi ti aveva proposto? a me interesserebbe la versione "base" con il 105 perchè le ruote da 60 mm le ho già. online vedo sui 2500 ma è troppo visto che è appena uscita quella nuova.Il mio sivende già qualche settimana fa mi aveva fatto dei preventivi interessanti per la reacto di allora. Già adesso per me sul nuovo, se hai fortuna di trovare taglia e colore di tuo gradimento ,puoi trovare buone occasioni.
Se prende 1000 euro può baciarsi i gomitiBuongiorno a tutti, un mio amico vuole mettere in vendita questa Merida sul forum, valutazione (sua, secondo me troppo), 1900 euro, secondo voi, quanto può valere?
Shimano dura ace di2 11v, bonus botton per cambiata in presa bassa, freni rim, come vedete; sempre effettuata la manutenzione, cuscinetti serie sterzo nuovi.
Vedi l'allegato 515599
Vedi l'allegato 515600
Vedi l'allegato 515601
Vedi l'allegato 515602
Vedi l'allegato 515603
Vedi l'allegato 515604
Grazie per la risposta, io speravo in una via di mezzo. farò l'annuncio comunque...Se prende 1000 euro può baciarsi i gomiti
Sia chiaro che è un ottima bici che se hai gamba va nettamente meglio di una nuova disc con 105 meccanico che peserà minimo 2kg in più e cambia pure peggio.Grazie per la risposta, io speravo in una via di mezzo. farò l'annuncio comunque...
La tcr quella blu elettrico, con pm powerpro?Sia chiaro che è un ottima bici che se hai gamba va nettamente meglio di una nuova disc con 105 meccanico che peserà minimo 2kg in più e cambia pure peggio.
Però il mercato adesso è tutto disc e cavi interni, io ho da poco venduto la mia tcr con 4 anni tutta ultegra, misuratore di potenza e cerchi in carbonio a 1600 euro, e ci ho messo tanti mesi a venderla.
A me per la mia C 59,da ruote fulcrum r.0 il venditore mi ha scontato 600 € sull'acquisto della nuova Giant tcr pro da elettronico e fulcrum speed 24. Fate voi...Buongiorno a tutti, un mio amico vuole mettere in vendita questa Merida sul forum, valutazione (sua, secondo me troppo), 1900 euro, secondo voi, quanto può valere?
Shimano dura ace di2 11v, bonus botton per cambiata in presa bassa, freni rim, come vedete; sempre effettuata la manutenzione, cuscinetti serie sterzo nuovi.
Vedi l'allegato 515599
Vedi l'allegato 515600
Vedi l'allegato 515601
Vedi l'allegato 515602
Vedi l'allegato 515603
Vedi l'allegato 515604
Forse abbiamo dei possibili clienti.., Grazie, non ci avevo davvero pensato....@Jerome 89 conviene provare a venderla su mercatini dove c'è gente che fa le cronoscalate. in quel caso cercano tutti freni rim e un buon allestimento...1900 comunque neanche per sogno.
non mi esprimo sul valore della bici... ma spero che sulla bici nuova il tuo amico azzecchi almeno la tagliaBuongiorno a tutti, un mio amico vuole mettere in vendita questa Merida sul forum, valutazione (sua, secondo me troppo), 1900 euro, secondo voi, quanto può valere?
Vedi l'allegato 515599
Vedi l'allegato 515600
Vedi l'allegato 515601
Vedi l'allegato 515602
Vedi l'allegato 515603
Vedi l'allegato 515604
Ho tenuto la Trek Emonda.potevi tenerla, che peccato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?