Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Testo
<blockquote data-quote="axel77" data-source="post: 1933715" data-attributes="member: 15389"><p>Ciao a tutti i MERIDIANI<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Vorrei alcune informazioni,dunque:la prima è secondo voi come telaio tra la "road race 901 " e "road race hsf 904" ci sono molte differenze??? per quello che mi sono informato io cambia solo che il 904 viene idroformato cioè gli viene data una forma al telaio con questa tecnologia: <a href="http://marcotraverso.it/spaceframe/it/3-1-5.htm" target="_blank">[url]http://marcotraverso.it/spaceframe/it/3-1-5.htm</a>[/URL]</p><p>per il resto credete che nn ci siano altre differenze?? apparte quella estetica della 904 che cambia un pochino rispetto alla 901.</p><p>Ho trovato una "road race 901-20 com" montata con gruppo shimano 105 ruote mavic cpx 2 "<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />credo comunque le mavic base" forcella "carbon road lite" colorazione rossa e bianca "che sul sito merida nn è presente questa colorazione" al prezzo di 1000 euro cosa ne dite è un buon affare?? sicuramente sul gruppo e le ruote per me può andar bene ma sul telaio cosa ne dite?? meglio il 904?? oppure va benissimo anche il 901??</p><p>grazie ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axel77, post: 1933715, member: 15389"] Ciao a tutti i MERIDIANI:mrgreen: Vorrei alcune informazioni,dunque:la prima è secondo voi come telaio tra la "road race 901 " e "road race hsf 904" ci sono molte differenze??? per quello che mi sono informato io cambia solo che il 904 viene idroformato cioè gli viene data una forma al telaio con questa tecnologia: [URL="http://marcotraverso.it/spaceframe/it/3-1-5.htm"][url]http://marcotraverso.it/spaceframe/it/3-1-5.htm[/url][/URL] per il resto credete che nn ci siano altre differenze?? apparte quella estetica della 904 che cambia un pochino rispetto alla 901. Ho trovato una "road race 901-20 com" montata con gruppo shimano 105 ruote mavic cpx 2 ";nonzo%credo comunque le mavic base" forcella "carbon road lite" colorazione rossa e bianca "che sul sito merida nn è presente questa colorazione" al prezzo di 1000 euro cosa ne dite è un buon affare?? sicuramente sul gruppo e le ruote per me può andar bene ma sul telaio cosa ne dite?? meglio il 904?? oppure va benissimo anche il 901?? grazie ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Alto
Basso