Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Testo
<blockquote data-quote="alan59" data-source="post: 2598474" data-attributes="member: 27754"><p>finalmente un incoraggiamento! grazie Francesco, penso sia ora di presentarmi:</p><p>Faccio un doveroso grazie al Vostro bellissimo Forum, paragonabile ad un faro dei naviganti, pieno di persone competenti, articoli impeccabili, grazie a Voi mi sto facendo una cultura ciclistica.</p><p>Mi chiamo Danilo, vivo nel parmense e dopo 24 anni son tornato sui 2 pedali,quelli veri, da ciclista, avevo una bella bici Alan alu con cambio Rino del 1982, dopo averla "upgradata" con 2 bei cerchi Campagnolo "atlanta 96" ceduti da un mio collega e 2 pedali look al posto delle "gabbiette" e sellino tipo antiprostatico, il tutto nel, ormai lontano 2002, convinto di tornare a pedalare... Pigrizia unita a spocchiosa antipatia verso i ciclisti sportivi hanno rimandato il ritorno ai pedali<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>La svolta a settembre quest'anno, mio figlio e il vedermi in sovvrappeso mi han convinto,una sera di settembre a rimettermi in sella e da allora sono passato dalla vostra parte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> Vi chiedo umilmente scusa, non so cosa mi son perso, potevo riprendere prima ma son contento ugualmente, la bici fa bene, è democratica, fa calare la pancia e i trigliceridi ect ect...</p><p>Come son arrivato alla Merida?</p><p>A malincuore e per questioni di budget ho dovuto separarmi dalla mia bici divenuta Vintage, comprai ai primi ottobre una Merida 808 lite di seconda mano ma usata pochissimo, x 400 da un bancario di Parma, era un affare fintanto mi son accorto dopo 20 gg, che il tizio contrariamente a quanto scritto sul suo annuncio(ebay annunci), mi aveva rifilato una Merida con un gruppo Sora 8V anzichè 9v come aveva dichiarato...</p><p>Il bello che lui,continuava a negare anzi mi diceva di contare meglio i denti del pacco pignoni... Pensare che gli ho fatto firmare l'avvenuta vendita sopra la stampata del suo annuncio:angrymod: son stato signore a lasciar perdere ma mi sono incazzato di brutto trovandomi in mano una bici non piu' rivendibile ....</p><p>Ho provato quindi,rassegnato, a darla dentro al negozio ParmaCiclo dove nella persona del Sig. Roberto,titolare, ho trovato una grande cortesia e correttezza nel ritirarmi la bici dato che Lui tratta il marchio Merida.</p><p>Mi ha valutato lo stesso prezzo che avevo dato a quel "tizio" e con la rimanente cifra mi son portato a casa 2 ore dopo una bella Merida black/green Road/race 903 che tra l'altro come telaio e colorazione mi ha subito intrigato per la sua bellezza:love[1]:</p><p>Mi son trovato bene subito, il telaio da l'impressione di non assorbire le asperita' della strada se pur alluminio, poi è bella leggera.</p><p>Brindo col club Merida<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> e gia' non vedo l'ora che passi sto odioso inverno padano che dalle nostre parti si fa sentire tutto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Al prossimo aggiornamento e buone pedalate a Tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan59, post: 2598474, member: 27754"] finalmente un incoraggiamento! grazie Francesco, penso sia ora di presentarmi: Faccio un doveroso grazie al Vostro bellissimo Forum, paragonabile ad un faro dei naviganti, pieno di persone competenti, articoli impeccabili, grazie a Voi mi sto facendo una cultura ciclistica. Mi chiamo Danilo, vivo nel parmense e dopo 24 anni son tornato sui 2 pedali,quelli veri, da ciclista, avevo una bella bici Alan alu con cambio Rino del 1982, dopo averla "upgradata" con 2 bei cerchi Campagnolo "atlanta 96" ceduti da un mio collega e 2 pedali look al posto delle "gabbiette" e sellino tipo antiprostatico, il tutto nel, ormai lontano 2002, convinto di tornare a pedalare... Pigrizia unita a spocchiosa antipatia verso i ciclisti sportivi hanno rimandato il ritorno ai pedali;nonzo% La svolta a settembre quest'anno, mio figlio e il vedermi in sovvrappeso mi han convinto,una sera di settembre a rimettermi in sella e da allora sono passato dalla vostra parte:hail: Vi chiedo umilmente scusa, non so cosa mi son perso, potevo riprendere prima ma son contento ugualmente, la bici fa bene, è democratica, fa calare la pancia e i trigliceridi ect ect... Come son arrivato alla Merida? A malincuore e per questioni di budget ho dovuto separarmi dalla mia bici divenuta Vintage, comprai ai primi ottobre una Merida 808 lite di seconda mano ma usata pochissimo, x 400 da un bancario di Parma, era un affare fintanto mi son accorto dopo 20 gg, che il tizio contrariamente a quanto scritto sul suo annuncio(ebay annunci), mi aveva rifilato una Merida con un gruppo Sora 8V anzichè 9v come aveva dichiarato... Il bello che lui,continuava a negare anzi mi diceva di contare meglio i denti del pacco pignoni... Pensare che gli ho fatto firmare l'avvenuta vendita sopra la stampata del suo annuncio:angrymod: son stato signore a lasciar perdere ma mi sono incazzato di brutto trovandomi in mano una bici non piu' rivendibile .... Ho provato quindi,rassegnato, a darla dentro al negozio ParmaCiclo dove nella persona del Sig. Roberto,titolare, ho trovato una grande cortesia e correttezza nel ritirarmi la bici dato che Lui tratta il marchio Merida. Mi ha valutato lo stesso prezzo che avevo dato a quel "tizio" e con la rimanente cifra mi son portato a casa 2 ore dopo una bella Merida black/green Road/race 903 che tra l'altro come telaio e colorazione mi ha subito intrigato per la sua bellezza:love[1]: Mi son trovato bene subito, il telaio da l'impressione di non assorbire le asperita' della strada se pur alluminio, poi è bella leggera. Brindo col club Meridao-o e gia' non vedo l'ora che passi sto odioso inverno padano che dalle nostre parti si fa sentire tutto:bua: Al prossimo aggiornamento e buone pedalate a Tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Alto
Basso