Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Testo
<blockquote data-quote="alan59" data-source="post: 2784633" data-attributes="member: 27754"><p>Infatti carissimo Mescal, me ne vanto della mia Merida e son qui x annunciarVi che sono al mio post n° 100 mentre ieri ho raggiunto i 1000 km percorsi con la mia Merida da quanto l'ho acquistata l'8 di novembre, ieri mi son spinto a 50 km uscite d'allenamento mentre prima stavo sui 40 Km, ho superato la prova da sforzo e l'ecodoppler e mi sento in forma<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>ho collaudato ieri l'upgrade che ho fatto martedi quando mi è arrivato, dopo 25 gg dalla Cina, il cannotto reggisella e attacco manubrio 90mm in carbonio,comprati da bicyclemania, montati da me stesso e pagati una suffla<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />, non ho mai viaggiato così comodo come ieri, no vibrations, ottima posizione postura manubrio, prima era un mezzo tormentello<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> l'attacco manubrio era 110 mm...</p><p>Il shimano Tiagra fa il suo onestissimo lavoro abbinato al pacco pignoni 11/28, cosa volere di piu'?</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> a presto posto le foto della mia bella:eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan59, post: 2784633, member: 27754"] Infatti carissimo Mescal, me ne vanto della mia Merida e son qui x annunciarVi che sono al mio post n° 100 mentre ieri ho raggiunto i 1000 km percorsi con la mia Merida da quanto l'ho acquistata l'8 di novembre, ieri mi son spinto a 50 km uscite d'allenamento mentre prima stavo sui 40 Km, ho superato la prova da sforzo e l'ecodoppler e mi sento in forma:-x ho collaudato ieri l'upgrade che ho fatto martedi quando mi è arrivato, dopo 25 gg dalla Cina, il cannotto reggisella e attacco manubrio 90mm in carbonio,comprati da bicyclemania, montati da me stesso e pagati una suffla:mrgreen::-x, non ho mai viaggiato così comodo come ieri, no vibrations, ottima posizione postura manubrio, prima era un mezzo tormentello:wacko: l'attacco manubrio era 110 mm... Il shimano Tiagra fa il suo onestissimo lavoro abbinato al pacco pignoni 11/28, cosa volere di piu'? o-o a presto posto le foto della mia bella:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Alto
Basso