Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Testo
<blockquote data-quote="gabriiaia7273" data-source="post: 6130663" data-attributes="member: 75352"><p>A parte il reggisella che non hai menzionato ho già qualcosa da suggerire. Attacco e piega sono generalmente di prima fascia x contenere il prezzo e quindi pesanti. Io sulla mia ho la piega 991GTR carbon da 190 gr. Come attacco ho DEDA in combo con il reggisella SUPERLEGGERO. Ma se vai con KCNC trovi qualcosa di leggero a prezzo umano. Come collarino reggisella e Quik Relase x le ruote non consiglio altro che CARBON-TI. Vero che sono tra i più costosi ma non te ne pentirai mai. Il collarino pesa 10 gr e gli sganci 42 gr la coppia. Puoi sostituire anche le guaine Shimano con le BRACKO. Pesano il 30 % in meno. Dove puoi metti viti in titanio, non solo perché togli qualche grammo ma perché non arrugginiscono. La catena KNC X11SL. Copertoncini TUFO da 25C che pesano 200 gr circa. </p><p>Nastro...Silva Forello 45 gr. Quello di Merida pesa quasi il doppio.</p><p>Hai materiale da valutare[emoji6]</p><p>Spero di non averti seccato il conto in banca [emoji23][emoji23][emoji23]</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabriiaia7273, post: 6130663, member: 75352"] A parte il reggisella che non hai menzionato ho già qualcosa da suggerire. Attacco e piega sono generalmente di prima fascia x contenere il prezzo e quindi pesanti. Io sulla mia ho la piega 991GTR carbon da 190 gr. Come attacco ho DEDA in combo con il reggisella SUPERLEGGERO. Ma se vai con KCNC trovi qualcosa di leggero a prezzo umano. Come collarino reggisella e Quik Relase x le ruote non consiglio altro che CARBON-TI. Vero che sono tra i più costosi ma non te ne pentirai mai. Il collarino pesa 10 gr e gli sganci 42 gr la coppia. Puoi sostituire anche le guaine Shimano con le BRACKO. Pesano il 30 % in meno. Dove puoi metti viti in titanio, non solo perché togli qualche grammo ma perché non arrugginiscono. La catena KNC X11SL. Copertoncini TUFO da 25C che pesano 200 gr circa. Nastro...Silva Forello 45 gr. Quello di Merida pesa quasi il doppio. Hai materiale da valutare[emoji6] Spero di non averti seccato il conto in banca [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Alto
Basso