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Testo
<blockquote data-quote="cepe68" data-source="post: 6146054" data-attributes="member: 20762"><p>Oltre all'efficacia di cui non posso pronunciarmi perchè non ho mai avuto una bicicletta con il freno sotto il movimento centrale, quest'ultima soluzione è un modo come un'altro di complicarsi la vita. Registrazione dei pattini freno in posizione più scomoda, operazione di smontaggio ruota più complicata specialmente in caso di foratura, obbligo di istallazione di un regolatore a sgancio rapido sul manubrio di dubbia estetica così come il passaggio cavo freno tipo MTB. Per contro vantaggi nulli nella migliore delle ipotesi. Fortunatemente molte case costruttrici stanno abbandonando questa soluzione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cepe68, post: 6146054, member: 20762"] Oltre all'efficacia di cui non posso pronunciarmi perchè non ho mai avuto una bicicletta con il freno sotto il movimento centrale, quest'ultima soluzione è un modo come un'altro di complicarsi la vita. Registrazione dei pattini freno in posizione più scomoda, operazione di smontaggio ruota più complicata specialmente in caso di foratura, obbligo di istallazione di un regolatore a sgancio rapido sul manubrio di dubbia estetica così come il passaggio cavo freno tipo MTB. Per contro vantaggi nulli nella migliore delle ipotesi. Fortunatemente molte case costruttrici stanno abbandonando questa soluzione... [/QUOTE]
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