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Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 6473511" data-attributes="member: 63187"><p>guarda che le bici in carbonio sui rulli non si rompono, basta usarle bene, resta inteso che poi ognuno crede a quello che vuole e spende i soldi come meglio crede.</p><p>visto lo stato delle nostre strade forse i rulli sono ad oggi la cosa meno usurante.</p><p></p><p>rientrando nel tema 500,00 euro è una cifra un pò alta.</p><p>la mia Trek in carbonio US Postal 2002, tutta Dura Ace 7900 e con cerchi Mavic Aksion (nuovi) mi è stata valutata 500,00 euro, xè il pacchetto completo (telaio + componenti) è di "valore", in ottimo stato e senza alcuna manutenzione da fare.</p><p></p><p>nel tuo caso anche se fosse tenuta bene/benissimo e con componenti usati (ma non devastati) potrei brutalmente stimare un 400,00 euro x una bici pronto uso senza alcuna manutenzione da fare.</p><p>naturalmente a tale cifra vanno tolti tutte le eventuali manuntenzioni non fatte, vedi cambiare guaine e fili, copertoni, ingrassare mozzi ecc ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 6473511, member: 63187"] guarda che le bici in carbonio sui rulli non si rompono, basta usarle bene, resta inteso che poi ognuno crede a quello che vuole e spende i soldi come meglio crede. visto lo stato delle nostre strade forse i rulli sono ad oggi la cosa meno usurante. rientrando nel tema 500,00 euro è una cifra un pò alta. la mia Trek in carbonio US Postal 2002, tutta Dura Ace 7900 e con cerchi Mavic Aksion (nuovi) mi è stata valutata 500,00 euro, xè il pacchetto completo (telaio + componenti) è di "valore", in ottimo stato e senza alcuna manutenzione da fare. nel tuo caso anche se fosse tenuta bene/benissimo e con componenti usati (ma non devastati) potrei brutalmente stimare un 400,00 euro x una bici pronto uso senza alcuna manutenzione da fare. naturalmente a tale cifra vanno tolti tutte le eventuali manuntenzioni non fatte, vedi cambiare guaine e fili, copertoni, ingrassare mozzi ecc ecc. [/QUOTE]
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