Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7020104" data-attributes="member: 108600"><p>Non basta l'omologazione, la bici deve essere in effetti disponibile sul mercato, ma non necessariamente già al momento della prima apparizione nel world tour. Bensì non piu tardi di sei mesi dal primo utilizzo da parte dei pro (non sono sicuro che i mesi siano sei, comunque un periodo di quest'ordine).</p><p></p><p>Ora questa regola non è imposta in maniera fiscale, di fatto le violazione non sono sanzionate. Ma in genere le grosse case produttrici hanno tutto l'interesse a rendere la bici disponibile entro il limite stabilito. Mentre magari su componenti particolari custom si tende a chiudere un occhio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7020104, member: 108600"] Non basta l'omologazione, la bici deve essere in effetti disponibile sul mercato, ma non necessariamente già al momento della prima apparizione nel world tour. Bensì non piu tardi di sei mesi dal primo utilizzo da parte dei pro (non sono sicuro che i mesi siano sei, comunque un periodo di quest'ordine). Ora questa regola non è imposta in maniera fiscale, di fatto le violazione non sono sanzionate. Ma in genere le grosse case produttrici hanno tutto l'interesse a rendere la bici disponibile entro il limite stabilito. Mentre magari su componenti particolari custom si tende a chiudere un occhio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Merida
Alto
Basso