Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

sorry, all'Ipercity non c'è nulla x le bici (solo abbigliamento da Sportler)
Blubike? chiuso
Però potresti farti una 20 km di corsa, tanto per cambiare...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io non ho acido lattico! Neanche lo slancio, se è per questo; in compenso però ho scoperto dove oggi acquisterò l'occorrente per la bici: Eurobrico di Selvazzano (aperto è aperto; avrà un reparto 'ricambi bici'?)

Vuol dire che ieri sei andata a spasso allora e avresti potuto andare mooooolto più forte. Invidio chi non conosce l'acido lattico.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E comunque per l'acido niente di meglio che una bella sgambatina in "agilità"muldox. Fra un po' parto per il CCCC: vieni anche tu?

Ho appena fatto la mia oretta di corsetta e stretching. E mi basta e avanza. Un Calaone Challenge non riuscirei a farlo neppure in auto. Da buona "nutria" "nutro" una sana invidia per le tue doti di recupero . Adesso porto il pargolo in escursione sull'argine.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Al pargolo sono piaciute le nutrie? Guarda che dobbiamo pensare alle nuove leve...
E poi, SOS (Aqua:lookaround:): non ho trovato la fascetta per foderare il cerchione della bici-catorcio; posso utilizzare del nastro adesivo? oppure è meglio che foderi il cerchione con una vecchia camera d'aria e la fermi con il nastro adesivo? Grazie mille : se non la sistemo oggi, va a finire che passa un'altra settimana.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Eccomi dopo 2, diconsi 2, partite di minibasket!

Tutto la domenica quindi impegnata per questo , anche se è divertente vedere i bambini giocare e, soprattutto, i genitori tifare... :asd:

Risultato finale: prima partita pareggiata, la seconda vinta!
In realtà nella seconda avremmo preso una batosta storica (80 e passa punti di scarto ), tuttavia, in base ad un regolamento contorto (pare studiato da un dirigente dell'Arcella, società di appartenenza dell'erede ) , abbiamo vinto!

Per il nastro (si chiama flap ) da inserire nel cerchio: puoi sostituirlo anche con del nastro adesivo (non però tipo scotch).
Devi fargli però fare almeno 3-4 giri, controllando prima che non fuoriescano i raggi dai nipples, altrimenti li devi limare perchè potrebbero "bucare" il nastro e forare la camera d'aria.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Un bravo all'erede e un grazie a te! Mi metto al lavoro con lima e nastro adesivo !

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
anche chiamato rimtape!!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie patatine (, questa è di MASH),
la giornata non sembra male.
Il flap/rimtape l'ho sostituito con il nastro isolante; non avevo la lima, per cui ho sigillato i raggi con la cera (non terrà niente, lo so): domani proverò il tutto. Oggi per me giornataccia... mi ricollego stasera per leggere le vostre imprese!

anche chiamato rimtape!!!!
Sei sato in fiera a vedere gnocchi e toretellini?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo quanto scritto (OT :angrymod: ) nel thread Chi c'è di PD, ieri la neo nutria combattente Zat ha compiuto gli anni!

Il mariuolo sabato ha fatto finta di niente per paura di dover offrire :angrymod: , ma non la scamperà: con l'arrivo del nuovo Zat-bolide-mtb dovrà offrire doppio!! :asd:

Intanto tanti auguri!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Go sbajà fred!!!

Non ho fatto finta di nulla, semplicemente non si festeggia MAI prima!! :angrymod:
Sarò ben lieto di offrire da bere al più presto!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Avevo intenzione di uscire nel primo pomeriggio di oggi ma c'è un freddo strabecco ...mah. Confermate o è solo mia impressione? Per carità, forse alle 7.20 in scooter l'ho sentito più del dovuto...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Va bene, rischio. Già prevedo congelamento nella discesa di Teolo . Sono le occasioni in cui se non esco sto male e se esco sto male lo stesso. Sarò contento solo stasera, a cose fatte. Villa dei Tigli, sto arrivando.

Dai, esci!
Stamattina alle 9.00 quando sono uscito di casa in macchina non faceva poi così freddo :asd: