Club Nutrie Patavine

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata, ma niente bici oggi: come ha indovinato il nostro astuto CT ero a Venezia; che era uscito il sole, me ne sono accorta al ritorno in treno - un tramonto bellissimo; non vorrei esultare prima del tempo, ma mi pare che stia propria arrivando: lei, l'amante di tutti i ciclisti, la Primavera.
Invece voi? che avete fatto? a prendermi per il culo tutto il giorno!:angrymod: Bravi, bravi.
Recupero brevemente: non avevo notato la postura del CT in fuori sella/presa bassa, la prossima volta, me lo studio per benino.
D'accordo con tutti voi: Beppe, non è mai a tutta, si limita a tenere sotto controllo il compagno di viaggio - salvo poi, in cima alla salita, fingere di essere stremato, stanco morto, ecc.
Quella del freno tirato sul Roccolo, però, è davvero fantozziana: bisogna dire che ne sta collezionando una più bella dell'altra.
Infine: mica ho capito l'invito di Criceto_W in cosa consista, boh!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
oggi nel pome post-sci ci siamo dedicati allo slittino
trattasi di infernale toboga km 5 su croda rossa di sesto
a velocità incontrollabile si affrontano cunette sbregalombisfasciachiappe, il tutto con l'attenzione che l'erede di turno, seduta davanti con la pretesa di guidare, non ci lasciasse qualche ossicino
alla fine abbiamo vinto TUTTE le discese, con le mie dolci primcipesse che quando non mi incitavano ad accelerale sbeffeggiavano gli avversari durante i sorpassi
la più grande, durante un inseguimento, mi ha anche chiesto di speronare ed ammazzare l'avversario
sto allevando dei mostri (bellissimi)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

:asd::asd::asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Cosa aspetti a comprargli due belle full carbon montate DA? Sono certa il CT abbia qualcosa di adeguato.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutire,
ho visitato tutti i siti meteo che concosco: nulla! piove, oggi; piove, domani! Che disastro! E meno male che ieri sera mi sebrava stesse arrivando quella z@cc@lona della Primavera!
Vabbè, in compenso le previsioni per i prossimi 20 giorni parlano di un fronte di alta pressione che interesserà anche l'Italia e che dovrebbe garantire bel tempo anche per il 6 marzo. Speriamo.
Bon, vado al lavoro - a dopo

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

il tuo linguaggio ci fa arrossire, o Vale!

Per quanto riguarda le previsioni meteo rivolte al lungo periodo, esse () valgono come il 2 di bastoni quando la briscola è spade. Accontentiamoci che azzecchino le previsioni del domani o del dopodomani al massimo.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Ahahaha! So capotà!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

iess.. ha bella posizione e bello stile di guida. Si vede che ne ha fatti di km nelle sue 89 primavere...
ehi CT..ma il tuo DA 9v. quanti km ha fatto in tutto?

Stanotte ho sognato che mi svaligiavano il garage ed ero costretto a supplicare il CT di vendermi il Caad o la Vetta....

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Di gruppi DA ne ho due: uno acquistato nuovo nel 2002 (!) e l'altro, che è più recente, acquistato usato quasi 3 anni fa con una permuta.

Di strada non ne hanno fatta molta, nel senso che in questi anni ho avuto anche altri gruppi (poi venduti) e quindi per diverso tempo i Japan hanno pure dormito inutilizzati nell'AF.

Si aggiunga poi che di cassette pignoni ne ho diverse (sempre tenute pulite accuratamente), le catene sono state regolarmente sostituite e che i mc (ne ho 4 Octalink!) sono stati pure utuilizzati a rotazione.
Le condizioni estetiche poi le hai viste....

Insomma, ad essere dei meccanici fanatici ci sono pure dei vantaggi. :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Ma così...ad occhio e croce....? 50mila?

Ecco...questa è un'altra cosa che ho notato... i tuoi pignoni sono i pignoni più puliti del Mondo... ancor più abbacinanti dei mozzi delle dura-ace 24c di criceto_web... il che è tutto dire...