Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Testo
<blockquote data-quote="Beppeturbo" data-source="post: 2035925" data-attributes="member: 6294"><p>Tornando a possibili itinerari, il libro di Dai Prà suggerisce alcuni circuiti adatti per tutti i palati: il circuito rompigambe (per AW e Valentina) tra tutti. C'è poi un giro che da Este si snoda su tutti gli Euganei. Partendo da casa dovrebbero alla fine venire fuori circa 150 km e 1900 metri di dislivello. </p><p></p><p>Molto allettante anche il percorso da 174 km e 3400 metri di dislivello <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />. </p><p>In realtà di questo percorso si possono estrapolare un paio di itinerari, uno sui Berici (che potremmo azzardare sabato) ed uno sugli Euganei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beppeturbo, post: 2035925, member: 6294"] Tornando a possibili itinerari, il libro di Dai Prà suggerisce alcuni circuiti adatti per tutti i palati: il circuito rompigambe (per AW e Valentina) tra tutti. C'è poi un giro che da Este si snoda su tutti gli Euganei. Partendo da casa dovrebbero alla fine venire fuori circa 150 km e 1900 metri di dislivello. Molto allettante anche il percorso da 174 km e 3400 metri di dislivello :wacko::wacko::wacko:. In realtà di questo percorso si possono estrapolare un paio di itinerari, uno sui Berici (che potremmo azzardare sabato) ed uno sugli Euganei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Alto
Basso