Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Testo
<blockquote data-quote="pbass71" data-source="post: 2038174" data-attributes="member: 8658"><p>Caspita, hai l'aneddotica in testa tu! Sei il nuovo iPad a 32giga?</p><p>Vero: non ho accettato perché lì per lì non sapevo chi foste.</p><p>Entrare in un gruppo e non conoscere nessuno nessuno.... avevo paura di fare una figuraccia. Potevate essere tuttti dei mezzi Pantani (e poi io vivevo ancora dei racconti di mio zio sulle tue imprese).</p><p>Sai, noi uomini, nello sport poi... siamo sempre un po' vanitosi. Fare figuracce non piace a nessuno.</p><p>"La vanità: il mio vizio preferito", diceva Al Pacino.</p><p>Poi quando mi hai detto che c'era Beppe, allora ho visto l'ambiente come più familiare.... con Beppe giocavo a calcio negli anni 80! E per un anno ero pure il suo allenatore (aiutante dell'allenatore capo).</p><p> </p><p>Anche la prima uscita con Velentina (eravamo solo io e lei) e quella con AW ero un po' emozionato. Però c'eravate anche voi.</p><p> </p><p>Adesso però, che conosco tutti bene e so come siete....non avrei remore.</p><p>Vi conosco... al massimo vi direi: tosi, non ce la faccio.</p><p>Una bella differenza per me.</p><p> </p><p>Vabbè... vedi mai come va il Mondo..... hai proprio ragione.</p><p> </p><p>COMUNQUE: sabato preparati! ...e pensa al tragitto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pbass71, post: 2038174, member: 8658"] Caspita, hai l'aneddotica in testa tu! Sei il nuovo iPad a 32giga? Vero: non ho accettato perché lì per lì non sapevo chi foste. Entrare in un gruppo e non conoscere nessuno nessuno.... avevo paura di fare una figuraccia. Potevate essere tuttti dei mezzi Pantani (e poi io vivevo ancora dei racconti di mio zio sulle tue imprese). Sai, noi uomini, nello sport poi... siamo sempre un po' vanitosi. Fare figuracce non piace a nessuno. "La vanità: il mio vizio preferito", diceva Al Pacino. Poi quando mi hai detto che c'era Beppe, allora ho visto l'ambiente come più familiare.... con Beppe giocavo a calcio negli anni 80! E per un anno ero pure il suo allenatore (aiutante dell'allenatore capo). Anche la prima uscita con Velentina (eravamo solo io e lei) e quella con AW ero un po' emozionato. Però c'eravate anche voi. Adesso però, che conosco tutti bene e so come siete....non avrei remore. Vi conosco... al massimo vi direi: tosi, non ce la faccio. Una bella differenza per me. Vabbè... vedi mai come va il Mondo..... hai proprio ragione. COMUNQUE: sabato preparati! ...e pensa al tragitto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Alto
Basso