Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Testo
<blockquote data-quote="pbass71" data-source="post: 2295676" data-attributes="member: 8658"><p>Telaio, marca? BB sta per Blubike?</p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ti chiedo alcune cose </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">A)</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Monoscocca carbonio, 1k . Cioè che pesa 1 kg? Oppure è la trama del carbonio?</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Se pesa un kg è tanto per la tua taglia visto che il prezzo finale è .3.900!</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Reggisella integrato: bello, considera solo che dopo che lo hai tagliato non puoi fare nulla più di modifiche/adattamenti.</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">BB30, ok . Stai solo attento che con il bb30 non puoi metterci Campy o Shimano (loro non si sono adeguati a questa misura, per cui devi prendere degli adattatori .come ho fatto io . Una seccatura . Un adattatore è pur sempre un pezzo in più: peso in più, olio in più, ingranaggio in più, scricchiolìo in più etc). solo SRAM fa bb30 oppure le guarniture FSA, Specialized, Cannondale .etc ma che escono con il loro telaio .</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Serie sterzo .1 pollice e ¼ . Ok che ti piace di più ma considera che lo sterzo conico (1 pollice e ¼ e 1 pollice e 1/8) vanno da Dio in discesa . Non cè confronto. Te lo assicuro.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Su gruppo non ho nulla da dire . Chiedigli se è la seconda serie .la prima dell11v non è perfetta.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ruote, pedali, sella ok. Anche le varianti</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ma DEVE per forza stare sotto gli 8 con quel prezzo! Scherziamo sennò </span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">B) non capisco chorus 10v? stesso telaio e tutto il resto? Cambia solo il gruppo?</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Risparmi 1kg? rispetto a cosa?</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pbass71, post: 2295676, member: 8658"] Telaio, marca? BB sta per Blubike? [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ti chiedo alcune cose [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]A)[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Monoscocca carbonio, 1k . Cioè che pesa 1 kg? Oppure è la trama del carbonio?[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Se pesa un kg è tanto per la tua taglia visto che il prezzo finale è .3.900![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Reggisella integrato: bello, considera solo che dopo che lo hai tagliato non puoi fare nulla più di modifiche/adattamenti.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]BB30, ok . Stai solo attento che con il bb30 non puoi metterci Campy o Shimano (loro non si sono adeguati a questa misura, per cui devi prendere degli adattatori .come ho fatto io . Una seccatura . Un adattatore è pur sempre un pezzo in più: peso in più, olio in più, ingranaggio in più, scricchiolìo in più etc). solo SRAM fa bb30 oppure le guarniture FSA, Specialized, Cannondale .etc ma che escono con il loro telaio .[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Serie sterzo .1 pollice e ¼ . Ok che ti piace di più ma considera che lo sterzo conico (1 pollice e ¼ e 1 pollice e 1/8) vanno da Dio in discesa . Non cè confronto. Te lo assicuro.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Su gruppo non ho nulla da dire . Chiedigli se è la seconda serie .la prima dell11v non è perfetta.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ruote, pedali, sella ok. Anche le varianti[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ma DEVE per forza stare sotto gli 8 con quel prezzo! Scherziamo sennò [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3] [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]B) non capisco chorus 10v? stesso telaio e tutto il resto? Cambia solo il gruppo?[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Risparmi 1kg? rispetto a cosa?[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Alto
Basso