Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Testo
<blockquote data-quote="pbass71" data-source="post: 2330850" data-attributes="member: 8658"><p>E' del 1994. Alluminio ovviamente.</p><p>Fortuna che non era una MTB vera al 100% perché nel telaio c'erano già i buchi per attaccare il portapacchi/borse.</p><p>Che fortuna...sennò dovevo comprare pure la bici. E già fino ad ora ne sono volati di ... e devo ancora partire.</p><p> </p><p>@Vale. Il bauletto da manubrio tiene 6 litri. Le due laterali complessivamente 51, la borsa superiore altri 30 litri.</p><p>Le ho prese tutte termosaldate per cui no cuciture e impermeabilità totale (speriamo!).</p><p>Sulla grandezza... non so che dire. E' il mio primo viaggio di questo tipo e solo con l'esperienza saprai se hai fatto la scelta giusta.</p><p>Neofita come sono, ho dovuto solo tener conto dei 17 giorni di viaggio.</p><p>E lì dentro ci deve essere tutto:</p><p>vestiario (1 da tempo libero, 2 da bici)</p><p>boxer e calzini</p><p>un paio di scarpe</p><p>ciabatte da doccia + asciugamano + le cose per lavarsi, dentifricio etc, compatta+cellulare+caricabatterie</p><p>occhiali Sole</p><p>box con qualcosa di medicinali tipo crema, aspirina, aulin, roba contro la diarrea, cerotti, garze etc.. non si sa mai.</p><p>box con attrezzi per bici: CO2, pompe, camere d'aria, raggi, chiavi etc</p><p>tutte le "mie cose" (che un po' di spazio lo portano via)</p><p>e credo che dovrò mettere dentro anche parti della tenda che ci dividiamo in tre...</p><p>cartina stradale e guida</p><p> </p><p>Una cosa spettacolare che ho trovato è un portaborraccia per le bottglie PET da 1.5 litri.... che devo ancora montare! Bello...</p><p> </p><p>Quando ho la lista te la faccio vedere.</p><p>Boh. Non so. Devo provare ad infilare dentro qualcosa e vedere.</p><p>Nel caso, levo.</p><p>Male che vada.... lì ci sono grandi magazzini tipo Wall Mart dove prendere felpe o roba da vestire... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pbass71, post: 2330850, member: 8658"] E' del 1994. Alluminio ovviamente. Fortuna che non era una MTB vera al 100% perché nel telaio c'erano già i buchi per attaccare il portapacchi/borse. Che fortuna...sennò dovevo comprare pure la bici. E già fino ad ora ne sono volati di ... e devo ancora partire. @Vale. Il bauletto da manubrio tiene 6 litri. Le due laterali complessivamente 51, la borsa superiore altri 30 litri. Le ho prese tutte termosaldate per cui no cuciture e impermeabilità totale (speriamo!). Sulla grandezza... non so che dire. E' il mio primo viaggio di questo tipo e solo con l'esperienza saprai se hai fatto la scelta giusta. Neofita come sono, ho dovuto solo tener conto dei 17 giorni di viaggio. E lì dentro ci deve essere tutto: vestiario (1 da tempo libero, 2 da bici) boxer e calzini un paio di scarpe ciabatte da doccia + asciugamano + le cose per lavarsi, dentifricio etc, compatta+cellulare+caricabatterie occhiali Sole box con qualcosa di medicinali tipo crema, aspirina, aulin, roba contro la diarrea, cerotti, garze etc.. non si sa mai. box con attrezzi per bici: CO2, pompe, camere d'aria, raggi, chiavi etc tutte le "mie cose" (che un po' di spazio lo portano via) e credo che dovrò mettere dentro anche parti della tenda che ci dividiamo in tre... cartina stradale e guida Una cosa spettacolare che ho trovato è un portaborraccia per le bottglie PET da 1.5 litri.... che devo ancora montare! Bello... Quando ho la lista te la faccio vedere. Boh. Non so. Devo provare ad infilare dentro qualcosa e vedere. Nel caso, levo. Male che vada.... lì ci sono grandi magazzini tipo Wall Mart dove prendere felpe o roba da vestire... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Club Nutrie Patavine
Alto
Basso