Club SPECIALIZED (parte ottava)

danapo

Novellino
13 Agosto 2021
81
62
45
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
Scusate..probabilmente è gia stato
scritto ma non ricordo...
Con il cockpit Roval Rapide che da problemi già a reggere il GPS cnl lo stelo con una sola vite...che luce anteriore montate e dove??
o-o
Ciao! Sul Rapide della SL8 uso la Trek ION 200 RT. Leggera e con una bella luce.
1000124525.jpg

Ho anche la UT800 di Garmin, ma avendomi già rotto una staffa sull'Alpinist che ho sulla SL6, l'ho tenuto solo per agganciarlo sopra al casco nei casi in cui dovessi partire col buio.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.789
2.345
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao! Sul Rapide della SL8 uso la Trek ION 200 RT. Leggera e con una bella luce.
Vedi l'allegato 477781

Ho anche la UT800 di Garmin, ma avendomi già rotto una staffa sull'Alpinist che ho sulla SL6, l'ho tenuto solo per agganciarlo sopra al casco nei casi in cui dovessi partire col buio.
Grazie...quindi l elastico attorno al manubrio?

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.235
488
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Scusate..probabilmente è gia stato
scritto ma non ricordo...
Con il cockpit Roval Rapide che da problemi già a reggere il GPS cnl lo stelo con una sola vite...che luce anteriore montate e dove??
o-o
Sulla bici precedente usavo questa e penso la monterò anche sul Rapide ma non sulla staffa porta Garmin la fisso direttamente sulla parte piatta del manubrio. Il peso è di 163gr. Non credo sia un problema per l'integrità del manubrio anche perché la vite basta stringerla poco e sta ferma. 1000043250.jpg

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Classifica generale Winter Cup 2024