Dns76, scusami ma questo non è la discussione "Club specializeed"? O mi sbaglio? Qua per L'appunto si discute di specializeed no? Quindi io chiedo a chi ne è già possessore consigli impressioni ecc ecc
Se conoscessi qualcuno che ha la Tarmac che io voglio comprare l'avrei già provata no?
Se ti da fastidio vedere che chiedo consigli sull'argomento in cui si discute in questa discussione, sei libero di non commentare o di passare ad altre discussioni presenti nel forum! Ma non scrivere che mi faccio troppe seghe mentali, anche perché io e te mica ci conosciamo giusto?? Chiedere è lecito e rispondere è cortesia.... e comunque lo sto facendo nella discussione dedicata a Specializeed!
Forse non hai visto la faccina nella risposta
Poi se non sbaglio l'hai già ordinata, quindi se uno viene a dirti che è un cesso che fai? Non la prendi più? Sulla base di cosa poi? Del giudizio di gente che non conosci e che appena cambia bici ne decanta chissà quali miracolose doti per poi cambiare diametralmente idea all'arrivo di un nuovo mezzo?
Se credi di limare un paio di minuti in salita o in discesa dal mostaccin solo perché avrai in futuro una new tarmac credo che rimarrai deluso.
Te lo dice uno che di tarmac ne ha avuti parecchi tra cui due new tarmac disc.
Potremo anche incontrarci, abito a pochi km da villa del conte e conosco pure qualcuno che corre sia con gli abatini che con la comitense