Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Ottimo, sono bellissime.

Fai attenzione che quando esci in bici ti fermano per un autografo....

Bellissime

Io son indeciso se prendermi quelle nere o quelle bianco e rosse..in realtà mi piacciono anche le tue

Le nere so che durerebbero di più e comunque si abbinano al mio telaio bianco-rosso e nero, anche se le bianche e rosse sarebbero le più indicate ma la scarpa bianca preoccupa sempre

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
No bianche le ho x Mtb ma diventano gialline e si sporcano facilmente

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Quelle nere no!!! Con il tuo telaio prendi le bianco rosse come le mie. Si puliscono facilmente e il bianco rimane bianco; mica devi andare nel fango con queste!!!

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7

Porca miseria

spero che li hai i calzini fluo e guanti fluo

Di tutto non mi piace solo il nastro! l'avrei messo o completamente fluo o nero

Quelle nere no!!! Con il tuo telaio prendi le bianco rosse come le mie. Si puliscono facilmente e il bianco rimane bianco; mica devi andare nel fango con queste!!!

Vero ma meteo e uso magari tendono a farle ingiallire

Quelle nere opache, come il telaio, restano più o meno così e non si vedono le righe...

Perchè con il mio telaio no ?

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Non hai visto?

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito

Mi permetto di autoquotarmi anche perchè non saprei a chi altro chiedere :-)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Certo che anche quelle nere ci stanno con il tuo telaio ma, personalmente, le trovo anonime (ti ricordi com'è finita l'ultima volta con qualcosa di all black??? ).
Le miei ormai le ho da 2 anni circa e sai quanta strada hanno percorso e quante situazioni meteo hanno visto, eppure sono ancora bianche e rosse come all'inizio. Se fosse una scarpa da mtb forse potrei capire, ma la road no. Poi compra quelle che ti piacciono maggiormente senza stare a pensare a ste cavolate tanto, ripeto, se hai un minimo di cura (gli passi uno straccetto umido una volta al mese o quando prendi acqua) rimangono come nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.