Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Che ne pensate di questa? secondo voi è originale? io ho qualche dubbio perche me la venderebbe a 1500. è montata sram red. Appena posso chiedo se ha i documenti. Posso cercare anche qualche codice sul telaio??

grazie

Telai si possono anche riverniciare

ATTENZIONE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Sì comincia dall'adesivo tinkoff saxo sul piantone sotto il reggisella, poi sul ' obliquo il nero è glossato cioè ha i brillantini e luccica

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Che ne pensate di questa? secondo voi è originale? io ho qualche dubbio perche me la venderebbe a 1500. è montata sram red. Appena posso chiedo se ha i documenti. Posso cercare anche qualche codice sul telaio??

grazie

1500 ?? ma scherziamo ? Lascia stare,puzza eccome. E lascia stare i codici sul telaio. L'unico modo sarebbe smontare la forcella e verificare lo spessore del carbonio sulla serie sterzo,sui Tarmac tarocchi c'e' poco materiale..

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
1500 ?? ma scherziamo ? Lascia stare,puzza eccome. E lascia stare i codici sul telaio. L'unico modo sarebbe smontare la forcella e verificare lo spessore del carbonio sulla serie sterzo,sui Tarmac tarocchi c'e' poco materiale..

Il listino Specy per la Tarmac S-Works per il solo telaio è intorno ai 3.000€...
Anche a me sembra strano la bici completa (anche usata) a 1.500...

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Vorrei un chiarimento.
Devo istallare il reggisella e collarino nell new tarmac.
Ho i due pezzi che entrano nel telaio.
Guardando il manuale si istallazione specializedsi vede un elastico rosso che io non ho.
Quello serve oppure no?
Come si fa a mettere i pezzi senza elastico?
Grazie

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

L'elastico l'ho avuto ma mi si è spezzato subito. Io faccio così: inserisco i due pezzi nella loro sede tenendo la bici in verticale, poi tengo fermo il pezzo con la vite inserendo nel foro del telaio la chiave a brugola, quindi inserisco il reggisella mantendendo la bici in verticale per non far cadere giù nel piantone il pezzo piccolo, il quale altrimenti, non avendo l'elastico, cadrebbe giù facilmente. Ormai l'operazione mi riesce piuttosto bene, ma le prime volte il pezzo piccolo mi è caduto giù spesso.

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014