Diciamo che me lo trovo... potrei dormire 2h di piu oppure andar a far aperitivi alla sera... ma preferisco dedicarmi ad altro 😉Fai il rappresentante in bici......:-) ...fortunato che hai tutto il tempo..
... usque ad finem ...
Diciamo che me lo trovo... potrei dormire 2h di piu oppure andar a far aperitivi alla sera... ma preferisco dedicarmi ad altro 😉Fai il rappresentante in bici......:-) ...fortunato che hai tutto il tempo..
Diciamo che me lo trovo... potrei dormire 2h di piu oppure andar a far aperitivi alla sera... ma preferisco dedicarmi ad altro ��
... usque ad finem ...
Chiudo l annata con poco piu di 22mila
Fino ai primi di ottobre uscivo alle 5.30
Ora da 2 mesi solo rulli
... usque ad finem ...
Ultima uscita del 2016, arrivederci all'anno prossimo. Al contrario ovviamente,grazie Apple...
ci fai girare il collo...:-)
Il telaio che ho preso è cosiSe il caad sara come quello è uno spettacolo,vedrai come ti dimentichi in fretta. Quanto al tarmac probabilmente se avessi preso anche io quel colore che davano solo come telaio anziché il bianconero forse lo avrei ancora..
Premetto che la 4 era una 56 mentre la new una 54Che differenze hai trovato tra sl4 e sl5 ? Ho letto che la sl4 era un filino più rigida,è possibile? Sinceramente la sl5 mi ha deluso un po' in quanto era troppo un divano...
Premetto che la 4 era una 56 mentre la new una 54
Ovviamente la new l ho trovata piu "dinamica"
È una bici che mi ha tolto parecchie soddisfazioni anche perchè diciamo che ci ho pedalato più "qualitativamente" con lei rispetto che con la sl4
Sensazione di "divano" invece posso dire che la sento tra la 2 BMC... la rossa telaio vecchio mentre la nera telaio nuovo, molto piu reattiva e scattante soprattutto in salita.
Ora son curioso di passare al caad appunto per notare la vera differenza tra un "divano" e una "manaia" ��
... usque ad finem ...
Io le hoRagazzi, qualcuno usa le defroster?
Stamani a -7º dopo 1h avevo le dita dei piedi in ipotermia nonostante i calzettoni gore da -15º....
Volevo sapere se ne vale la pena oppure no..
Si si, alu... ferrazza 😆😆😆... Caad alluninio? Col Supersix vecchio telaio 2011/22 con reggisella da 31,... Non era da meno quanto a legnate sotto il c..lo. Poi hanno messo il tubo obliquo da 27 che è altra cosa.
Complimenti per i mezzi����������
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?