Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Chiudo l annata con poco piu di 22mila
Fino ai primi di ottobre uscivo alle 5.30
Ora da 2 mesi solo rulli

... usque ad finem ...

Complimenti per i numeri , io purtroppo nei 5 mesi di ora solare riesco a fare max 200km a settimana uscendo 2 volte il sabato e la domenica , lavoro a tempo pieno fino alle 17:00...fuori zona , quindi mi accontento
Ora che sono in ferie da 10gg e ne ho ancora fino al 10/1-17 spero di arrivare almeno ad un millino...
Ne ho già fatti 540 in 7gg

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Se il caad sara' come quello è uno spettacolo,vedrai come ti dimentichi in fretta. Quanto al tarmac probabilmente se avessi preso anche io quel colore che davano solo come telaio anziché il bianconero forse lo avrei ancora..

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se il caad sara come quello è uno spettacolo,vedrai come ti dimentichi in fretta. Quanto al tarmac probabilmente se avessi preso anche io quel colore che davano solo come telaio anziché il bianconero forse lo avrei ancora..
Il telaio che ho preso è cosi
Piu o meno la bici verrà simile, con il red e le roval clx 40

Secondo me quella colorazione del tarmac è riuscita alla grande

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Che differenze hai trovato tra sl4 e sl5 ? Ho letto che la sl4 era un filino più rigida,è possibile? Sinceramente la sl5 mi ha deluso un po' in quanto era troppo un divano...
Premetto che la 4 era una 56 mentre la new una 54
Ovviamente la new l ho trovata piu "dinamica"
È una bici che mi ha tolto parecchie soddisfazioni anche perchè diciamo che ci ho pedalato più "qualitativamente" con lei rispetto che con la sl4
Sensazione di "divano" invece posso dire che la sento tra la 2 BMC... la rossa telaio vecchio mentre la nera telaio nuovo, molto piu reattiva e scattante soprattutto in salita.
Ora son curioso di passare al caad appunto per notare la vera differenza tra un "divano" e una "manaia" 😆

... usque ad finem ...

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

... Caad alluninio? Col Supersix vecchio telaio 2011/22 con reggisella da 31,... Non era da meno quanto a legnate sotto il c..lo. Poi hanno messo il tubo obliquo da 27 che è altra cosa.
Complimenti per i mezzi����������

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ragazzi, qualcuno usa le defroster?
Stamani a -7º dopo 1h avevo le dita dei piedi in ipotermia nonostante i calzettoni gore da -15º....
Volevo sapere se ne vale la pena oppure no..

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si si, alu... ferrazza 😆😆😆

... usque ad finem ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.