Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl

Si sono curioso anche io perche vorrei fare il salto inverso.
Passare da tarmac a r5 anche se prima vorrei aspettare il nuovo modello che dovrebbe essere presentato i primi di marzo in veste ufficiale con colori e geo....

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.271
12.836
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buongiorno, mi hanno proposto una Roubaix 2011 taglia 50 quale modello preciso non lo so. Io sono alto 171 cavallo 78 qualche giro tranquillo sui 100km e parecchia salita no agonismo. A 750 euro in ordine, montata Ultegra. Cosa ne dite?

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
169
57
SGV-NA
Visita sito
Bici
scott BDC - scott MTB
che ne dite...?
ps stamattina purtroppo forse a causa del serraggio tubo...la sella si è abbassata e impennata!!
a qunato deve stare il serraggio per non rompere niente?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dovrebbe essere una sl4 pro del 2013
Bella bici, l ho avuta per qualche mese in test con il dii2
Poi bellissma tonalità di rosso e se ne vedon poche in giro
Prendila

... usque ad finem ...

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Assicurati che non sia una copia cinese e riverniciata. Guarda il posto della incisione della matricola sul telaio sotto al movimento centrale e dei loghi specialized. Poi da qualche parte su telaio dovrai trovare scritto fact 9r oppure 10r. Attento:angrymod:

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Grazie mille per i preziosi post! [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]: vado in bici da pochissimo e certi pensieri non dovrei neanche farli...ma sapete bene cosa scatta in certe menti [emoji6] . Ora pedalo contento ma con scarsi risultati su un Caad10 durace...quali differenze (tu che hai un 12 potresti aiutarmi)? Considera che peso 95 kg. Sul colore concordo...è molto bello [MENTION=64312]bbiker[/MENTION]: grazie per la dritta...effettivamente vedendo poche...mi è venuto il dubbio!

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

...il caad 10 con durace è ottima per principianti e non solo... è "grasso che cola" può risultare solo un po scomoda alla lunga... ma non per tutti.
...avessi cominciato io con questo livello di bici!!! Pedala allenati e se puoi perdi un po di peso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.