A sto punto , rimango alla finestra.
Aspettando inoltre lo shimano 12v
Io puntavo appunto al Sagan essendo una colorazione limited edition perche ora non l’avrei montato,ma aspettavo il DA12vel..A sto punto , rimango alla finestra.
Veramente ?Io puntavo appunto al Sagan essendo una colorazione limited edition perche ora non l’avrei montato,ma aspettavo il DA12vel..
Si certo.!!lse punto ad altri modelli in tempo breve invece li monteró col DA ora dosponibile..il nero con i riflessi verdi non l’ho ancora visto dal vivo..Veramente ?
Tipo Ultimate di Canyon?Ho appena visto foto e pesata del nuovo Telaio...non le posto per correttezza. forme più classiche e cavi a vista...6,2 kg senza pedali. Alcuni negozianti le hanno già in magazzino
Bah coi cavi a vista non mi sembra granché come idea, allora che differenza c'è rispetto a un telaio di vecchia generazione tipo il Supersix, la Emonda, che pesa un 50g in meno?Ho appena visto foto e pesata del nuovo Telaio...non le posto per correttezza. forme più classiche e cavi a vista...6,2 kg senza pedali. Alcuni negozianti le hanno già in magazzino
Concordo in pienoo..tantovale prendere un supersix himod..!!Bah coi cavi a vista non mi sembra granché come idea, allora che differenza c'è rispetto a un telaio di vecchia generazione tipo il Supersix, la Emonda, che pesa un 50g in meno?
I suoi concorrenti attuali o hanno i cavi interni (O2 Vam) o pesano uguale (Ultimate CFR). Insomma, non la giudico prima di documentarmi, ma detta così non sembra spostare l'asticella diciamo. Almeno secondo me, voi che dite?
Certo che ci potresti far dare una sbirciatina anche a noi....Ho appena visto foto e pesata del nuovo Telaio...non le posto per correttezza. forme più classiche e cavi a vista...6,2 kg senza pedali. Alcuni negozianti le hanno già in magazzino
Un negozio dove mi servo spesso lo ha in pronta consegna:Io aspetto ancora risposta x il kit telaio Sagan...tg56
Al mio amico lo hanno consegnato la settimana scorsaIo avevo ordinato kit telaio Quick Step taglia 56 il giorno Stesso della presentazione la scorsa settimana ho scoperto che non mi arriverà maivi sembra possibile
EsattoTipo Ultimate di Canyon?
https://www.bicisportivrea.com/telaio-s-works-tarmac-deceuninck-quick-step.htmlIo avevo ordinato kit telaio Quick Step taglia 56 il giorno Stesso della presentazione la scorsa settimana ho scoperto che non mi arriverà maivi sembra possibile
Si ma a quando il 12v jap??A sto punto , rimango alla finestra.
Si ma a quando il 12v jap??
Si sanno date di uscita??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?