Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ma. Mi sembrava troppo aero...

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Mi sta salendo la scimmia !!!!!! Ho la sl7 verde opaca unica cosa che m frena il lucido.. siti italiani che lo vendono non ci sono????

per quanto riguarda il sito tedesco non vedo il problema; considera che in 3/4 giorni me l'avevano già spedito a casa

per la finitura lucida, potresti chiedere se te la fanno opaca; alla fine sono un'azienda che fa prodotti di nicchia ed immagino possono anche customizzarli come darimo ad esempio

sulla mia stava bene lucido dato che la mia è lucida ed ho le scritte bianche

potrebbe star bene anche su una opaca se hai dei particolari neri lucidi come da esempio il DA

Reactions: Triggerpoint

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
dici?guardavo le foto...m piacerebbe qualcosa tipo alpinist. Anche se nn m trovo male con l aerofly ma la voglia di cambiare .... m mette i grilli

perdonami ma su una SL7 l'attacco manubrio alpinist lo vedo fuori luogo, è troppo sfinato e vai a perdere l'integrazione cavi

piuttosto se è l'integrato in carbonio ad attirarti vai su un alanera che se montato con pochissimi spessori rende molto bene ed integra totalmente i cavi

Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
si
si si infatti . ho contattato grigio carbonio attendo novità.. non ho fretta

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Cmw basterebbe anche un manubrio che ha foto uscita vicino attacco . 3t ergonova o aeroflux. Anche se grigio carbonio etc sono più leggeri e varrebbe di più la spesa . Comunque ho scritto a GC e mi hanno detto che m faranno sapere .

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ultima modifica THM Clavicula Se+corone Carbon Ti, peso con pedali portaborraccia gr. 6,100
come si suol dire "tanta roba", complimenti. bellissima.

Unici appunti personali...avrei visto meglio una dura ace, sia esteticamente che come peso (con il DA eri a 5.9) e, per finire l'opera, una bella gabbia ceramicspeed.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Cmw basterebbe anche un manubrio che ha foto uscita vicino attacco . 3t ergonova o aeroflux. Anche se grigio carbonio etc sono più leggeri e varrebbe di più la spesa . Comunque ho scritto a GC e mi hanno detto che m faranno sapere .

Occhio solo che l'aeroflux ha i fori di uscita dei cavi come il aerofly ma senza i triangolini di plastica accessori che vanno a nascondere totalmente i cablaggio

Ti troveresti quindi con i cavi a vista molto più che con altri manubri

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Potresti quando hai tempo postare o mandarmi in privato qualche foto del manubrio montato da davanti e sotto??? Grazie mille e scusa per la richiesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.