Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Vero e Giusto....so che devi anche assicurare un volume di vendita...se no nexxx...

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Comunque se sei un giovane...nn per demoralizare ci sta pure la tua idea,ma devo essere sicero io nn investirei 100.000€ se nn ho certeze...

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Comunque se sei un giovane...nn per demoralizare ci sta pure la tua idea,ma devo essere sicero io nn investirei 100.000€ se nn ho certeze...

Concordo, le iniziative dei giovani, sopratutto di questi tempi, vanno incoraggiate e sostenute. Ma proprio in questi tempi bisogna essere accorti. Prima di impegnarsi in un'operazione commerciale impegnativa come uno Store Specialized, bisognerebbe iniziare più' modestamente, anche per comprendere la complessità' di un'attività' commerciale, grande o piccola che sia.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Be ho 26 anni però non butto neanche via come dici te 100.000 euro senza avere delle certezze sopratutto in questo periodo di magra

Io nn sono esperto in commercio..nn voglio dire cavolate ma ci sono siti internet di prodotti x bici che vendono solo x internet...cioe' hanno solo un piccolo deposito...io adesso nn ho esperienza di commerciante ma costruire un sito internet a norma parlare con i fornitori e vendi i prodotti online...di certo un minimo di budget aaa sempre con licenza e sede legale...capito cosa voglio dire!!!

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race

Si si sto valutando tutte le ipotesi possibili

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti go appena comprato un tarmac sl 4. Nessuno a problemi di rumore con i fili integrati.grazie x la risposta.

Direi che è un "problema" già riscontrato da altri utenti....me compreso!
Evidentemente causa vibrazioni il cavo che passa internamente all'orizzontale sbatte sul telaio causando quel rumore che senti.....a me, al momento non da fastidio e quindi non ho fatto nulla, però so di chi ha risolto applicando al cavo quei gommini che solitamente si mettono sui filo che passa esternamente perchè non vada a contatto col telaio.....

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Se è per tua moglie, prendi in considerazione l'Amira Sl4 SW, telai che sono concepiti per le donne, con geometrie specifiche e diverse dal Tarmac, comunque il 52 di certo sul Tarmac, ma ripeto, valuta l'Amira che è meglio (secondo me...).

Ho visto, ma poi se le venisse in mente di rivenderla... non ci sono molte donne che cercano un telaio SW...

Comunque grazie del consiglio!

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Telaio ritirato queste sono alcune foto con il quale specialized nn vuole rispodere
commentate...A VOI!!!

Anche a me si sono formate delle crepe simili alle tue sul canotto serie sterzo su un sl3 s-works, smontato mandato alla Specialized e la settimana dopo mi hanno mandato un telaio nuovo di pacca.
Purtroppo non è arrivato con la stessa colorazione ma con una piccola differenza gli ho dato quello in dietro e ho preso un sl4-sworks 2014.
Che dire io sono rimasto molto soddisfatto dell'assistenza.
Tu di dove sei al massimo possiamo sentire il mio meccanico se può fare qualcosa

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ma x far passare i gommini dentro?

Da quello che ho capito basta applicarli sul cavo e farlo passare internamente al telaio....niente di più di quello che si fa normalmente!

Ho visto che anche tu hai una sl4 che attacco e piega hai montato?

Piega Specialized S-Works Shallow Bend Carbon e attacco Pro CLP Multistem da 110 (ho anche un S-Works CLP Multistem da 120)....quest'ultimo non sarà leggerissimo ma lo trovo molto comodo in quanto si può regolare l'inclinazione a piacimento in qualsiasi momento senza dover acquistare tutte le volte una attacco nuovo!

robbie27

Novellino
15 Luglio 2013
22
0
padova
Visita sito
Bici
specialized tarmac
raga ma esiste qualche pagina web (link) che misuri in Newton la differenza tra fact10 e fact11? non ne trovo e mi sembra strano per la politica che fa specialized, deve esserci... qualcuno sa qualcosa? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.