Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra


Scusate se mi uppo da solo ma ho visto che la mia domanda si è persa nelle pagine indietro...
C'è qualcun altro oltre [MENTION=24396]Anassagora[/MENTION] che mi può dare un parere ?

Grazie
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Scusate se mi uppo da solo ma ho visto che la mia domanda si è persa nelle pagine indietro...
C'è qualcun altro oltre [MENTION=24396]Anassagora[/MENTION] che mi può dare un parere ?

Grazie

Ciao, io ho provato due giorni la 101 e ho acquistato una 09 da 3 giorni, la mia è montata chorus e non ultegra, sono due bici completamente diverse, una è una race allo stato puro fatta per la velocità, rigida, compatta e aerodinamica, l'altra è più tradizionale e per le salite.
tieni presente che l'offerta monta un Athena il che io lo considero un aborto montato su un telaio 101, io ho avuto Athena per 4 anni su una Izoard non XP ed è andato sempre perfettamente bene ma non lo monterei su un telaio 101.
Il mio consiglio, anche se di parte, dice 09ù
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra

Tu che le hai provate entrambe come ti sono sembrate per quanto riguarda la comodità ? Cosa ti ha fatto scegliere la Zero9 alla fine ?
Sulla Cento1 il dubbio più grosso era appunto sul gruppo Athena fa così pena ? Considerate che adesso ho un Sora 9v…
Mentre le ruote mi sembrano più o meno come le Aksium che uso adesso e saranno comunque da cambiare, anche se non nell'immediato.
Effettivamente la Zero9 sarebbe già perfetta così com'è.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
La 09 è più comoda per quel che mi riguarda, la 101 è meno comoda proprio per la sua predisposizione alle gare.
L'athena non è per niente male è il terzo cambio di campagnolo e ti garantisco che a me non ha mai dato il minimo problema per 4 anni e 35.000 km.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
T
Sulla Cento1 il dubbio più grosso era appunto sul gruppo Athena fa così pena ? Considerate che adesso ho un Sora 9v…

L'athena non è per niente male è il terzo cambio di campagnolo e ti garantisco che a me non ha mai dato il minimo problema per 4 anni e 35.000 km.

...facciamo il quarto

...comunque concordo, non è per niente male e il salto dal Sora dovresti apprezzarlo di certo..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Non sono certo un esperto ma avendo la zero 9 te la posso consigliare.....
Calcola poi che è' nuova a differenza della 101 che se han deciso di fare un prezzo abbastanza aggressivo forse hanno in mente qcosa x l'anno prox....
 

Allegati

  • image.jpg
    131,1 KB · Visite: 51

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
matteo-elletì;5052569 ha scritto:
...facciamo il quarto

...comunque concordo, non è per niente male e il salto dal Sora dovresti apprezzarlo di certo..
lo considererò il quarto quando qualcuno mi convincerà che tra record e super record ci sono differenze oltre a quella sul listino e 36 grammi di peso per un foglio di carbonio in meno
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Intanto vi ringrazio dei consigli, adesso vedrò di decidermi !

[MENTION=10114]F14_TOMCAT[/MENTION] e [MENTION=68628]Maceio[/MENTION] l'avete pure presa nel colore che avrei scelto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.