Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sì è la Air

Sì è una parte di un video promozionale che stiamo realizzando per valorizzare la Collina Morenica ...

A breve ci sarà il video, ora dobbiamo fare i vari tagli ed il montaggio
Lo aspetto il video...
Certo che usare la Air su quel tipo di percorso deve essere stata un'esperienza particolare, sono davvero curioso di vedere il video...

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Lo aspetto il video...
Certo che usare la Air su quel tipo di percorso deve essere stata un'esperienza particolare, sono davvero curioso di vedere il video...

La Air è stata caricata su un mezzo della AIB (Anti Incendi Boschivi) http://www.aibreano.it/fiera_3.html

ed ha fatto poche centinaia di metri sullo sporco... l'ho poi portata giù a mano, stile ciclocross, fino all'asfalto

col cazz che la metto a rischio "distruzione" per fare un video

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Dopo un sabato sotto la pioggia,al lavoro a TS in occasione della barcolana, ieri giretto del gruppo dello spritz
Tot. 120 Km 1000 mt disl. 27 di media. Ho le gambe a pezzi...e stasera spinning.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

grazie

ps mi hanno consigliato la taglia l ma mi sembra piccola
sono alto 1,83

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ah, ho capito, in effetti mi sembrava strano che mettesi così a rischio il tuo bolide...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti.
Ho letto e commentato sul Garmin Connect i dati delle uscite di molti di voi, mamma mia che missili tutti, vi ricordo che saremmo a fine stagione....... :rosik:
Ciao Ivan, tu hai pedalato nel week end?
Io sono uscito sabato mattina, l'appuntamento era fissato alle 8:30 ma alle 7:00 la pioggia ha fatto rientrare tutti nel letto. :-) Diversi scambi di sms e telefonate, molti decidono di rinunciare ed uscire la domenica, io no anche perché....... ieri era giornata da dedicare alla family! Beh, verso le 8:30 cielo azzurrissimo, sole e temperatura decisamente gradevole, il boss mi da buca, un amico di un'altra squadra no così decidiamo di trovarci alle 9:30, obiettivo giro del lago d'Iseo!
E' stata una giornata ed una pedalata STREPITOSA, poco traffico, panorama da cartolina su entrambe le sponde, la nuova ciclabile sul lato bresciano da fare anche con figli/mogli/fidanzate/amanti , un giro che consiglio a tutti, bellissimo!
Alla fine 111 km con poco dislivello, media di 29,5 km/h, le gambe (spariti i dolori) stanno tornando a girare bene.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ah, ho capito, in effetti mi sembrava strano che mettesi così a rischio il tuo bolide...

son mica matto

anche tu non scherzi a propulsione missilistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.