Hai ragione, il nostro Super AlbertOne è davvero una Forza della Natura...eheheh ciao Ivan, il Pinocchione fa medie da paura ed è stanco....
bravo Ivan...
Ciao Mario...
Hai ragione, il nostro Super AlbertOne è davvero una Forza della Natura...eheheh ciao Ivan, il Pinocchione fa medie da paura ed è stanco....
bravo Ivan...
E la Air?????Ciao a tutti, oggi ne abbiamo combinata una delle nostre
non posso darvi dei dettagli finché i video non sono montati, ma vi do un' anticipazione...
anzi due
Sì, dura appena 12 secondi, giusto?
E la Air?????
Sì, dura appena 12 secondi, giusto?
Lo aspetto il video...Sì è la Air
Sì è una parte di un video promozionale che stiamo realizzando per valorizzare la Collina Morenica ...
A breve ci sarà il video, ora dobbiamo fare i vari tagli ed il montaggio
Lo aspetto il video...
Certo che usare la Air su quel tipo di percorso deve essere stata un'esperienza particolare, sono davvero curioso di vedere il video...
Ma scherzi Gazibo? Il Forum e fatto apposta per chiedere e aver consigli o pareri.
Guarda, di prezzi non me ne intendo molto, si solo che la GTR col 105 e sicuramente una gran nella bici e ti darà grandi soddisfazioni ��
Il 105 va benissimo ed è un ottimo gruppo.
Facci sapere mi raccomando.
Ciao bello
Ah, ho capito, in effetti mi sembrava strano che mettesi così a rischio il tuo bolide...La Air è stata caricata su un mezzo della AIB (Anti Incendi Boschivi) [url]http://www.aibreano.it/fiera_3.html[/URL]
ed ha fatto poche centinaia di metri sullo sporco... l'ho poi portata giù a mano, stile ciclocross, fino all'asfalto
col cazz che la metto a rischio "distruzione" per fare un video
Prfetto, bene bene, buon allenamento serale!!!Buongiorno,
Dopo un sabato sotto la pioggia,al lavoro a TS in occasione della barcolana, ieri giretto del gruppo dello spritz
Tot. 120 Km 1000 mt disl. 27 di media. Ho le gambe a pezzi...e stasera spinning.
Dipende comunque da altre tue misure, come per esempio il cavallo...grazie
ps mi hanno consigliato la taglia l ma mi sembra piccola
sono alto 1,83
Ah, ho capito, in effetti mi sembrava strano che mettesi così a rischio il tuo bolide...
Buon giorno a tutti.
Ho letto e commentato sul Garmin Connect i dati delle uscite di molti di voi, mamma mia che missili tutti, vi ricordo che saremmo a fine stagione.......:rosik:
Ciao Ivan, tu hai pedalato nel week end?
Io sono uscito sabato mattina, l'appuntamento era fissato alle 8:30 ma alle 7:00 la pioggia ha fatto rientrare tutti nel letto. :-) Diversi scambi di sms e telefonate, molti decidono di rinunciare ed uscire la domenica, io no anche perché....... ieri era giornata da dedicare alla family!Beh, verso le 8:30 cielo azzurrissimo, sole e temperatura decisamente gradevole, il boss mi da buca, un amico di un'altra squadra no così decidiamo di trovarci alle 9:30, obiettivo giro del lago d'Iseo!
E' stata una giornata ed una pedalata STREPITOSA, poco traffico, panorama da cartolina su entrambe le sponde, la nuova ciclabile sul lato bresciano da fare anche con figli/mogli/fidanzate/amanti, un giro che consiglio a tutti, bellissimo!
Alla fine 111 km con poco dislivello, media di 29,5 km/h, le gambe (spariti i dolori) stanno tornando a girare bene.
Dipende comunque da altre tue misure, come per esempio il cavallo...
Io sono alto 1,80 e ho una L
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?