quei grafici sono dell' hac 4 che e' da diversi anni sul mercatoNon vedo l'ora che sia disponibile!!! Credo sia proprio ciò che cercavo!
quei grafici sono dell' hac 4 che e' da diversi anni sul mercato
Ma l'HAC4 PRO PLUS si mette al polso o c'è un supporto da fissare sul manubrio?
hac 5 e' il modello di punta e sicuramente piu' bello del cm 8.3Ma perche` non si considera l'HAC5 che su hibike costa ora 200 Euri.
Il CM 8.3 e` meglio dell'HAC5?
Si sono curioso perche` ho appena ordinato l'HAC5.
Ma l'HAC4 PRO PLUS si mette al polso o c'è un supporto da fissare sul manubrio?
@Stress: qui lo stanno comprando in troppi, bisogna chiedere la percentuale all'importatore
Ma perche` non si considera l'HAC5 che su hibike costa ora 200 Euri.
Il CM 8.3 e` meglio dell'HAC5?
Si sono curioso perche` ho appena ordinato l'HAC5.
Su hibike, ordinato Giovedi`; mi hanno gia` scritto che partira` al piu` presto e che mi mandano una mail alla partenza.Dove l'hai ordinato su hibike oppure su bike24? e nel caso ti fosse già arrivato quanti giorni ha impiegato?
grazie anticipatamente
ci fai sapere dopo quanti gg ti è arrivato e quindi come va?Su hibike, ordinato Giovedi`; mi hanno gia` scritto che partira` al piu` presto e che mi mandano una mail alla partenza.
Confermo. Il modello cm 8.3A sarà disponibile a novembre. Ecco i prezzi:
- CM 8.3A: 127,90
- CM 8.3AM (interfaccia inclusa nella confezione): 214,90
- sensore di cadenza di pedalata wireless opzionale: 30,90
- fascia cardiaca digitale codificata Blue Eye III: 42,90
201,70
Volevo sapere se sarete presenti all'Eicma come Digi Instruments, come Ciclosport o se comunque troverò uno stand con i ciclomputer Ciclosport, visto che desideravo acquistarne uno, ma prima volevo "toccare con mano" ed eventualmente fare 1 confronto diretto con i prodotti Garmin.
Purtroppo sul sito dell'Eicma, nell'elenco dei fornitori, nn sono riuscito a trovare niente
Mi sono trovato la risposta da solo: dovrebbe esporre i prodotti Ciclosport l'Alpina Pad. 7, Stand H20
La mia MdD di quest'anno
Risposta errata.
Quello è il vecchio importatore.
Quello nuovo (la Digi-instruments) non è presente all'EICMA.
I nomi (o mark) si mettono sia in azione (schiacciando i 2 pultanti di Sx simultaneamente) oppure al momento dell'elaborazione dei dati con il Ciclo Tour.Scusa S&P, vedo che nei tuoi grafici sono indicati i nomi dei passi e delle "buche" (ex Corvara, Arabba e lo start): visto che l'HA5 (come l'HA4 o il CM8.3) nn sono GPS, hai inserito tali informazioni quando hai scaricato i dati sul pc?
Altra cosa: i passi sono facili da individuare tramite il grafico, ma ad esempio il "passaggio allo start" nn è altrettanto evidente dal grafico; come hai fatto ad individuarlo? C'è x caso una funzione sul ciclocomputer che permette di inserire eventuali punti di interesse mentre vai come succede con i navigatori delle auto? O devi andare ad intuito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?