Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
cm436 chiarimenti - anche ciclotour
Testo
<blockquote data-quote="Volatino" data-source="post: 708078" data-attributes="member: 2511"><p>amici sto iniziando ad usare un cm436m.....piano piano sto capendo come funziona l'universo ciclosport, però ho dei dubbi:</p><p></p><p>il ciclotour in dotazione, vecchio credo, 1.1 se non sbaglio, permette di visualizzare i dati in miglia, gradi celsius, etc etc? non trovo la funzione per cambiare le unità di misura, devo reinstallarlo?</p><p></p><p>il cm436 permette, durante l'uscita, di fare dei tratti cronometrati e visualizzare tempi e chilometraggi parziali? al pc poi posso vederli, ma insomma se ci fosse la carenza di un cronometro a parte sarebbe grave, non credete? come faccio a prendermi i tempi su una salita, devo aspettare di tornare a casa? oppure azzero il tempo (come si fa?) e uso per il tempo totale la funzione subordinata di tempo totale?</p><p></p><p>spero di essermi stato spiegato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Volatino, post: 708078, member: 2511"] amici sto iniziando ad usare un cm436m.....piano piano sto capendo come funziona l'universo ciclosport, però ho dei dubbi: il ciclotour in dotazione, vecchio credo, 1.1 se non sbaglio, permette di visualizzare i dati in miglia, gradi celsius, etc etc? non trovo la funzione per cambiare le unità di misura, devo reinstallarlo? il cm436 permette, durante l'uscita, di fare dei tratti cronometrati e visualizzare tempi e chilometraggi parziali? al pc poi posso vederli, ma insomma se ci fosse la carenza di un cronometro a parte sarebbe grave, non credete? come faccio a prendermi i tempi su una salita, devo aspettare di tornare a casa? oppure azzero il tempo (come si fa?) e uso per il tempo totale la funzione subordinata di tempo totale? spero di essermi stato spiegato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
cm436 chiarimenti - anche ciclotour
Alto
Basso