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Codici e particolarità dei mozzi Campagnolo, 1990-oggi
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 3903353" data-attributes="member: 2106"><p>le Fulcrum5 vanno su cucinetti a cartuccia (2x #6001 per ogni mozzo), per levarli basta un pezzo di legno con un foro ø35-40mm ed una barretta (ad esempio, un vecchio asse mozzo anteriore). Per pressare i cuscinetti, in emergenza si puó benissimo usare una barra filettata M6 o M8 +2 dadi +un paio di rondelle, ed i vecchi cuscinetti a fare da spallamento.</p><p></p><p>Per le Neutron é diverso, vanno su coni/sfere registrabili.</p><p>Se l'usura non é eccesiva, puó bastare il solo cambio delle gabbiette con i pallini; in casi piú gravi vanno cambiati anche i coni e magari anche le piste.</p><p>Occhio che le piste non sono facili da rimuovere e da pressare, sono molto sottili. La pista sul lato Sx poi, richiede la rimozione dei raggi del lato Sx (si, le teste dei raggi non permettono alla pista di uscire....)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 3903353, member: 2106"] le Fulcrum5 vanno su cucinetti a cartuccia (2x #6001 per ogni mozzo), per levarli basta un pezzo di legno con un foro ø35-40mm ed una barretta (ad esempio, un vecchio asse mozzo anteriore). Per pressare i cuscinetti, in emergenza si puó benissimo usare una barra filettata M6 o M8 +2 dadi +un paio di rondelle, ed i vecchi cuscinetti a fare da spallamento. Per le Neutron é diverso, vanno su coni/sfere registrabili. Se l'usura non é eccesiva, puó bastare il solo cambio delle gabbiette con i pallini; in casi piú gravi vanno cambiati anche i coni e magari anche le piste. Occhio che le piste non sono facili da rimuovere e da pressare, sono molto sottili. La pista sul lato Sx poi, richiede la rimozione dei raggi del lato Sx (si, le teste dei raggi non permettono alla pista di uscire....) [/QUOTE]
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