cofidis?

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@simo: non farci caso...non ha ancora ben chiaro cosa sia una bici da corsa :smile:
scherzi a parte: direi che la wilier non è affatto male, anzi!!! non conosco bene decathlon ma wilier ha un rapporto qulità prezzo come pochi...(è cosa nota che prima del bianchi ho a lungo sospirato dietro ad uan wilier :sbavon: )
ciauz
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Spin ha scritto:
@simo: non farci caso...non ha ancora ben chiaro cosa sia una bici da corsa :smile:
scherzi a parte: direi che la wilier non è affatto male, anzi!!! non conosco bene decathlon ma wilier ha un rapporto qulità prezzo come pochi...(è cosa nota che prima del bianchi ho a lungo sospirato dietro ad uan wilier :sbavon: )
ciauz

battute a parte, sulla qualità wilier non si discute affatto, ma nemmeno la decathlon di quest'anno sembra male...quella che ha usato (correva ancora per la cofidis) alla sanremo aveva uno strano joke del carro, tipo semisferico, con il carro stesso in carbonio e lo sterzo che "sembrava" maggiorato...aspettiamo il tour per vederla un po' meglio...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
crock ha scritto:
...quella che ha usato (correva ancora per la cofidis) alla sanremo aveva uno strano joke del carro, tipo semisferico, con il carro stesso in carbonio e lo sterzo che "sembrava" maggiorato...aspettiamo il tour per vederla un po' meglio...
uhm non lo sapevo...da vedere...da vedere
:-o
ciauz
 

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
crocco,

si dice yoke

comunque la notizia l'avevo già messo tempo addietro con un link quando stavamo di là a parlare di bitume

se vedi la wilier imperiale non penso sia una brutta bici
o no? :sbavon: