ciao, non sapendo dove altro pubblicare questo post, lo metto qui...
sono alla ricerca di opportunità lavorative e/o collaborazioni con aziende/riviste/... del mondo della bici...qualcuno può aiutarmi???
il mio sogno sarebbe tester...
grazie
sono alla ricerca di opportunità lavorative e/o collaborazioni con aziende/riviste/... del mondo della bici...qualcuno può aiutarmi???
il mio sogno sarebbe tester...
grazie