L'alternativa è partire da Borgo S. Dalmazzo, Colle della Maddalena, Col de Vars, dormire da qualche parte e, il giorno dopo, Izoard e Monginevro. Rientro da Susa in treno verso Milano.
Tutta la vita l'Agnello.L'alternativa è partire da Borgo S. Dalmazzo, Colle della Maddalena, Col de Vars, dormire da qualche parte e, il giorno dopo, Izoard e Monginevro. Rientro da Susa in treno verso Milano.
Salti l'Agnello? Con il Galibier sono i due più belli della zona.L'alternativa è partire da Borgo S. Dalmazzo, Colle della Maddalena, Col de Vars, dormire da qualche parte e, il giorno dopo, Izoard e Monginevro. Rientro da Susa in treno verso Milano.
E' un programma che devo affinare. Devo vedere quanti giorni ho a disposizione. Purtroppo a qualcosa dovrò rinunciare.Salti l'Agnello? Con il Galibier sono i due più belli della zona.
Mi sembra la pianificazione più sensata!arrivo a Cuneo/Fossano da Milano in treno nel tardo pomeriggio. Dormo lì e la mattina parto per Agnello e Izoard. Arrivo a Briançon dove dormo e la mattina successiva Monginevro fino a Susa dove prendo il treno per Milano. Conviene arrivare in Torino in bici e prendere il treno da lì?
Allora guarda se trovi qualche idea quiE' un programma che devo affinare. Devo vedere quanti giorni ho a disposizione. Purtroppo a qualcosa dovrò rinunciare.
Dopo aver fatto Milano-Parigi gli orizzonti si sono allungati...
L'alternativa è partire da Borgo S. Dalmazzo, Colle della Maddalena, Col de Vars, dormire da qualche parte e, il giorno dopo, Izoard e Monginevro. Rientro da Susa in treno verso Milano.