Colle dell'Agnello

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi permetto di riesumare la discussione per condividere lo spettacolo di oggi Vedi l'allegato 169710 Vedi l'allegato 169711 Vedi l'allegato 169712 Vedi l'allegato 169713 Vedi l'allegato 169714 Vedi l'allegato 169715 Vedi l'allegato 169716

c'erano la bellezza di 17gradi al riparo dal vento che arrivava dalla Francia
Fatta due anni fa a fine settembre. Bellissima giornata con cinque gradi in cima. Ambiente naturale bellissimo, duro e "essenziale" come dovrebbe essere.

ps- oggi dovevo essere al Fauniera [emoji22]
Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi permetto di riesumare la discussione per condividere lo spettacolo di oggi Vedi l'allegato 169710 Vedi l'allegato 169711 Vedi l'allegato 169712 Vedi l'allegato 169713 Vedi l'allegato 169714 Vedi l'allegato 169715 Vedi l'allegato 169716

c'erano la bellezza di 17gradi al riparo dal vento che arrivava dalla Francia

Spettacolo! Grazie x le immagini! Immagino anche zero macchine e moto essendo chiuso! Io quest'anno ci son salito appena aperto tra muri di neve... indimenticabile!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il Colle dell' Agnello è stata la salita che mi ha fatto decidere di non andare più in salita..... maledico ancora oggi WALLACE che a quei tempi mi convinse a scalare l' Agnello :rosik:.....il 25,26 e 28 sono rapporti che ho ancora semi-nuovi nel cassetto, non perchè non ne abbia bisogno, ma perchè da allora evito percorsi che richiedano quegli sviluppi metrici.....
2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
2006.... avevo scritto questa cosa..... madò quanti ricordi.....
Ma davvero poi non hai più fatto salite impegnative?
Io ad ogni uscita, anche dopo il lavoro, se non ci infilo almeno un mille di dislivello torno a casa con la sensazione di non essere andato da nessuna parte [emoji1]

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Toiobike

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma davvero poi non hai più fatto salite impegnative?
Io ad ogni uscita, anche dopo il lavoro, se non ci infilo almeno un mille di dislivello torno a casa con la sensazione di non essere andato da nessuna parte [emoji1]

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Ma no, qualche volta gli amici mi convinsero ad ancora a pedalare in salita, ma per me finiva sempre in maniera tragica, facevo troppa fatica..... o meglio, non ne volevo fare.

Comunque quel giorno, sull' Agnello, a -2 dalla cima incontrai un ragazzo che stava scendendo, io non ne potevo più e gli urlai:" QUANTO MANCA ?" ........"2 km, DAI CHE E' FINITA !" rispose lui.....io mi sentii davvero morire.... con un filo di fiato risposi:" ma va a da via al cù......." :-(
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Spettacolo! Grazie x le immagini! Immagino anche zero macchine e moto essendo chiuso! Io quest'anno ci son salito appena aperto tra muri di neve... indimenticabile!
Rispondo in ritardo, in totale doveva essere chiuso come da segnaletica ma in realtà era aperto da entrambi i versanti ma il traffico era scarso o-oo-o